La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“Tutto quello che si desidera è essere felici...”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“Tutto quello che si desidera è essere felici...”"— Transcript della presentazione:

1

2 “Tutto quello che si desidera è essere felici...”

3 Atteggiamenti per trovare la felicità

4 Accettati come sei, incondizionatamente! Non hai le stesse dimensioni del tuo conto bancario, del quartiere in cui vivi, dei vestiti che indossi o del lavoro che fai. Sei, come tutti, una miscuglio estremamente completo di capacità e limitazioni.

5 Goditi quello che hai! Valorizzare ciò che si possiede – invece di preoccuparsi per quello che non si ha o non si può avere – porta a una felicidade più grande.

6 Sappi che la soddisfazione completa non esiste! Se pensi che sia possibile avere una vita perfetta, vivrai in una eterna frustrazione. Alti e bassi, allegria e tristezza, entusiasmo e delusioni sono parte integrante della nostra esistenza. Lotta sempre per migliorare rallegrati per le tue conquiste.

7 Gli avvenimenti sono temporanei! Il tempo realmente cura tutto. Le nostre delusioni sono importanti e serie, ma la tristtezza passa e la vita porta verso nuovi cammini. Dai tempo al tempo.

8 Non dimenticarti di divertirti! Ogni giorno, trova un po’ di tempo da dedicare al divertimento, scherzare, e ridere molto...

9 Accetta le nuove idee! Non smettere mai di apprendere e di adattarti. Il mondo è in continua evoluzione.

10 Non lasciare che la tua vita giri intorno ad una sola cosa! La vida è fatta di sfaccettature differenti. La ossessione per una cosa ci rende incapaci di usufruire di altre e ci fa perdere opportunità di bellezza e allegria.

11 Fai attenzione... Talvez você tenha o que deseja! La tendenza umana è quella di chiedere sempre di più. Per questo è tonto importante renderci conto di quello che abbiamo e di quello vogliamo raggiungere durante a vida.

12 Gustati una buona notte di sogno! Non economizare sul sonno. Le persone ben riposate lavorano meglio e arrivano più serene a fine giornata.

13 CARPE DIEM ! Ti auguro una buona giornata! Che la tua settimana sia piena di vittore e di molte gradite sorprese!

14 PPS SCARICATA DA: VIENI A TROVARCI ED ISCRIVITI ALLA MAILING LIST. RICEVERAI 1 PPS AL GIORNO


Scaricare ppt "“Tutto quello che si desidera è essere felici...”"

Presentazioni simili


Annunci Google