La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La verità è una terra senza sentieri. Cammini, trovi. Non c'è chi ti dice: «Guarda, il sentiero per la verità è quello». Non sarebbe la verità.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "La verità è una terra senza sentieri. Cammini, trovi. Non c'è chi ti dice: «Guarda, il sentiero per la verità è quello». Non sarebbe la verità."— Transcript della presentazione:

1 La verità è una terra senza sentieri. Cammini, trovi. Non c'è chi ti dice: «Guarda, il sentiero per la verità è quello». Non sarebbe la verità.

2 Se rimani nel conosciuto non scoprirai niente di nuovo. Tiziano Terzani, Un altro giro di giostra

3 Piccola presentazione: A Valentina piace: il rosso, ridere, ballare nella penombra, stare da sola ma ama tornare a casa la sera e avere qualcuno con cui condividere i racconti delle rispettive giornate, l’odore della pioggia, il fruscio dei fogli di carta irrigiditi dall’acquerello asciutto.

4 Crede nella casualità guidata dal destino che ci lascia prendere decisioni. Crede nelle opportunità da cogliere. Crede che, non potendo decidere la lunghezza della nostra vita, se ne possa decidere l’ampiezza e versare all’interno quanto più contenuto possibile.

5 Mi stai chiedendo come mi vedo tra un anno? Con la vita nuovamente nelle mani, in un appartamento vicino al Parco con un terrazzo enorme, i miei gatti, con la persona che ho scelto e che mi ha scelto per fare una scommessa e viverci una vita e mille amici con cui organizzare cene, passare domeniche, creare ricordi. Come mi vedo tra 5? In una casa in mezzo al verde, magari un gatto in più e la consapevolezza che il bello deve ancora venire. E uno spazio grande da colorare.

6 Formazione

7 Febbraio 2012: Abilitazione alla professione di Accompagnatore turistico in lingua Spagnola ed Inglese; A Marzo 2010: Decisi di iscrivermi al corso di Laurea Magistrale in Comunicazione e culture dei media dell’Università di Torino; Tra Marzo 2009 e Febbraio 2010: Ho auto la fortuna di incontrare sul mio cammino chi mi parlò del Master in “Viaggi Mediterranei: itinerari, comunicazione e culture” dell’Università di Torino, Facoltà di Lingue e Letterature Straniere. Una delle esperienze più belle e formative della mia carriera in cui incontrai grandi persone. Era Maggio 2008: Conclusi il corso di un anno in fumetto e sceneggiatura all' Accademia Internazionale di Comics di Torino. Bellissimo.

8 A Febbraio 2008: Ho conseguito la Laurea di I livello in DAMS indirizzo Arte con tesi su “La pubblicità e le avanguardie artistiche"; Ciò che è avvenuto prima è, in breve: Aprile 2005: First Certificate Of English - Cambridge University; 1 Luglio 2003: Ho affrontato la commissione di maturità per l'esame orale, al mitico Liceo Scientifico Statale C. Darwin di Rivoli. Decisero per me un 91/100. Ed ore, ore, ore di lezioni di disegno ed uscite fotografiche.

9 Esperienze

10 Lavoro come consulente per la comunicazione, per l’ideazione, progettazione e realizzazione di eventi culturali, turistici, aziendali. Più di un anno fa è iniziata la mia collaborazione con l'Associazione Borghi Autentici d'Italia e con Borghi Autentici Tour. I miei compiti: ufficio stampa ed organizzazione di eventi ( per la 6° edizione della Festa Nazionale dei Borghi Autentici d'Italia, ad esempio), sviluppo turistico territoriale delle Comunità Ospitali della Rete Nazionale e promozione sui social network&media. Mi occupo inoltre, di piccoli progetti artistici in collaborazione con altre realtà, piccole come me: dal teatro formativo, all'organizzazione di rassegne e concerti per gruppi musicali emergenti ed eventi underground in città.

11 La mia esperienza di organizzazione eventi è nata e cresciuta, in Italia, organizzando i concerti più importanti della scena torinese (REM, U2, Vasco Rossi...) ed eventi di importanza internazionale (Terra Madre, Salone del Gusto, Cioccolatò) con la Set Up s.r.l. A Barcellona, invece, mi sono occupata - come project manager - di organizzazione eventi e turismo incentive e meeting aziendali, leisure&business. Cosa cerco? Un lavoro che sia non solo un compito da svolgere ma un obiettivo in costante crescita per sapere che esiste un ideale dietro tutto ed è…più grande.

12 A dire la verità, in questo mondo c’è ancora molto che mi lascia perplessa. Allora ogni tanto mi fermo.

13 Faccio un bel respiro…

14 …Non perdo di vista quello che voglio davvero…

15 …Guardo in faccia la realtà e mi ricordo che….

16 …questa vita è uno spettacolo tutto da godere…

17 E, soprattutto, il meglio deve ancora arrivare!

18 Valentina …grazie.

19 Contatti: Valentina Zanelli Cell: 339. 60 80 119 Mail: vale.zanelli@gmail.comvale.zanelli@gmail.com Skype: valezanelli Web: www.valezanelli.jimdo.comwww.valezanelli.jimdo.com


Scaricare ppt "La verità è una terra senza sentieri. Cammini, trovi. Non c'è chi ti dice: «Guarda, il sentiero per la verità è quello». Non sarebbe la verità."

Presentazioni simili


Annunci Google