La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il software semplice e completo per aziende e cooperative per gestire i dipendenti, la fatturazione, la prima nota, con un occhio sempre vigile alla produttività.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il software semplice e completo per aziende e cooperative per gestire i dipendenti, la fatturazione, la prima nota, con un occhio sempre vigile alla produttività."— Transcript della presentazione:

1 Il software semplice e completo per aziende e cooperative per gestire i dipendenti, la fatturazione, la prima nota, con un occhio sempre vigile alla produttività.

2 Un sentito grazie alle aziende che hanno scelto ‘CUS’
A chi è rivolto e perchè Alle aziende, di qualsiasi dimensione o settore, cooperative e consorzi; Per la gestione del personale, dei servizi e vendite e della fatturazione automatica, (anche fattura elettronica alla pubblica amministrazione); Per l’amministrazione: prima nota, scadenzario incassi e pagamenti, et. La produzione e l’archiviazione digitale di tutti i documenti prodotti Il totale controllo di gestione su lavoro svolto dal personale e sui costi e ricavi, per un accurato ma semplicissimo ‘controllo di gestione’ Un sentito grazie alle aziende che hanno scelto ‘CUS’ Coop. Uscita di Sicurezza (Grosseto) Coop. L.I.S.A. (Grosseto) Coop. La Solidarietà è Crescita (Grosseto) Coop. Il Nodo (Follonica) Coop. Arcobaleno (Follonica) Coop. La Bottega del Sorriso Coop. Atlantide (Castiglione della Pescaia) Consorzio Co.INTE.SO

3 La struttura

4 Accessibile e Super Economico
La base dati può risiedere anche su server remoto, per l’utilizzo di CUS da postazioni e sedi di lavoro separate. Tutte le operazioni saranno possibili da qualsiasi postazione collegata ad Internet e l’utente potrà spostarsi da una sede all’altra senza alcuna difficoltà o limitazione; L’utente viene sempre ‘pilotato’ in ogni fase di lavorazione e l’help a video ‘in tempo reale’ permette di lavorare ed imparare contemporaneamente. Nessun costo per l’acquisto di licenze software, ma semplicemente un canone annuale che comprende tutti gli aggiornamenti ed assistenza tecnica, sia in forma telematica che direttamente sul posto di lavoro.

5 Le fasi di lavorazione Da qualsiasi pc o notebook connesso ad Internet, (quindi anche da casa propria), il coordinatore/responsabile di ogni Centro di Costo registra le ore lavorate e le assenze di ogni singolo dipendente, all’interno dei singoli servizi; Dopo poche e semplici verifiche da parte dell’ufficio amministrazione, si è in grado di trasmettere in maniera ‘completamente automatica’, tutti i flussi per i cedolini paga al proprio commercialista/consulente il quale li caricherà altrettanto automaticamente sul proprio sistema per l’emissione delle buste paga. Successivamente saranno prodotte tutte le fatture e documentazione necessaria, cosiccome effettuare tutti i controlli di gestione, sia in forma generale che per ogni servizio, Centro di Costo, area di lavoro, et.;

6 Per Iniziare Il menù iniziale che si apre e richiude a scomparsa sulla sinistra dello schermo è di facile ed immediato utilizzo. L’autenticazione con username e password, abiliterà l’utente all’accesso nelle aree di lavoro assegnate.

7 L'Amministratore L’amministratore o il responsabile all’inserimento di dati importanti (Dipendenti, Centri di Costo, servizi, importi et.) avrà uno specifico accesso con password ed egli stesso imposterà le autorizzazioni dei vari utenti CUS per le rispettive aree di competenza.

8 Personale Dipendente Tutti i dati anagrafici, le specializzazioni e qualifiche, oltre ai dati relativi al contratto ed all’inquadramento in azienda, vengono inseriti in quest’area. Da ciò il dipendente seguirà un preciso iter riguardo agli adempimenti obbligatori sulla sicurezza (visite, corsi, et.)

9 Gli Appalti e Servizi L’inserimento dei Centri di Costo/Ricavo ed i servizi effettuati sono la base per automatizzare la fatturazione. In questa fase l’amministratore, oltre ai dati salienti riguardanti il Centro di Costo potrà impostare le singole prestazioni con l’importo stabilito.

10 Modulo Base - Centrale Dati
La centrale Dati è il motore CUS che accentra e pilota tutte le informazioni successivamente da elaborare. Già con l’utilizzo del solo modulo di base, vengono gestite manualmente e completamente tutte le aree di lavoro.

11 Acquisizione Presenze
Se attivato il modulo ‘Gestione Presenze’, saranno visibili in tempo reale tutte le registrazioni. Con un semplice clic verranno automaticamente acquisite nel database centrale per la generazione dei flussi per le buste paga e per la fatturazione immediata.

12 Fatturazione Immediatamente dopo l’inserimento o l’acquisizione delle presenze, sarà possibile fatturare attraverso i parametri preimpostati. Ogni fattura viene prodotta in formato PDF ed archiviata nell’apposita cartella di lavoro.

13 Elaborazioni e Riepiloghi
L’elaborazione e la trasmissione dei flussi per i cedolini paga dei dipendenti, tutti i riepiloghi e rendicontazioni e la verifica tra lavorato e fatturato, vengono emessi da questa procedura, attraverso vari filtri di ricerca.

14 Verifiche e Controlli di Gestione
L’elaborazione e la trasmissione dei flussi per i cedolini paga dei dipendenti, tutti i riepiloghi e rendicontazioni e la verifica tra il lavoro dei dipendenti, il fatturato ed il controllo di gestione dei costi e ricavi, suddivisi per centri di costo commesse vengono emessi da questa procedura, attraverso vari filtri di ricerca.

15 Servizi sul Territorio
Attraverso lo specifico modulo aggiuntivo, si possono registrare tutti i servizi quotidianamente effettuati da ogni operatore. Vengono gestiti automaticamente i servizi trasporto e rimborsi chilometrici, sia per il dipendente che per la fatturazione.

16 Servizi sul T. - Chisura Mensile
La chiusura mensile trasferirà nella Centrale Dati tutto il lavoro effettuato dal dipendente e tutto ciò che dovra’ essere fatturato. Tutto questo in maniera completamente automatica.

17 Servizi sul T. - Rendicontazioni
Vengono inoltre prodotti tutti i documenti in formato PDF ed automaticamente inviati via mail agli organi di competenza.

18 Modulo Presenze - Coordinatori
Il modulo ‘Presenze’, semplicissimo ed utilizzabile anche autonomamente (da qualsiasi pc connesso ad Internet, anche da casa propria), permette al coordinatore di ogni Centro di Costo, la registrazione delle ore lavorate e assenze di ogni singolo dipendente, all’interno dei singoli servizi. Come già abbiamo visto, il personale amministrativo a fine mese sarà in grado di acquisire automaticamente tutto il lavoro, sia per le buste paga che per la fatturazione automatica. Le presenze mensili possono anche essere caricate automaticamente attraverso un semplice foglio Excel contenente la turnistica mensile dei dipendenti.

19 Modulo Gestioni Dirette - Utenti e Contratti
Il modulo aggiuntivo ‘Gest. Dirette’, utilizzabile anche autonomamente, permette la gestione degli utenti e dei loro contratti di presenza nella struttura, generando la fatturazione automatica e documentazione, sia alle persone fisiche garanti dell’utente che agli organi di competenza per gli eventuali contributi. Con la procedura di prima nota saranno quindi tenuti sotto controllo tutti i movimenti dare/avere.

20 Modulo Gestioni Dirette - Presenze/Assenze
La lista degli utenti con un contratto attivo, produrrà mensilmente un elenco delle presenze quotidiane nella struttura. L’eventuale assenza può essere segnalata con un semplice clic del mouse. In fatturazione, i giorni di assenza potranno essere ribassati in base alle disposizioni generali.

21 Modulo Gestioni Dirette - Fatturazione e Prima Nota
La fatturazione e la produzione documentale avvengono in maniera completamente automatica, sia alle persone fisiche (quota sociale) che agli eventuali organi di competenza (Retta Sanitaria o Quota contributo). Con la procedura di prima nota saranno quindi tenuti sotto controllo tutti i movimenti dare/avere.

22 Per qualsiasi informazione, questi i nostri recapiti:
Un sincero ringraziamento per averci seguito in questa breve dimostrazione. Per qualsiasi informazione, questi i nostri recapiti: via Bruno Buozzi 74B Grosseto - t fax contatto: Marco Rosignoli: mobile:


Scaricare ppt "Il software semplice e completo per aziende e cooperative per gestire i dipendenti, la fatturazione, la prima nota, con un occhio sempre vigile alla produttività."

Presentazioni simili


Annunci Google