La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Una sera di Ottobre. In un Hotel della capitale. Piove ininterrottamente per le strade deserte.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Una sera di Ottobre. In un Hotel della capitale. Piove ininterrottamente per le strade deserte."— Transcript della presentazione:

1 Una sera di Ottobre. In un Hotel della capitale. Piove ininterrottamente per le strade deserte.

2 Luciano, un rappresentante di Pc, dopo aver visto che non c’era nessuna partita alla televisione, e aver mangiato tutto quello che c’era nel frigo-bar, distrattamente posa gli occhi su una Bibbia appoggiata sul comodino.

3 Sembra rianimarsi e prende il telefono. - Recepcion? - Buona sera, signorina. Mi può dire l’orario dei voli per Milano? -Mi dispiace! - Non importa, grazie lo stesso. Certamente, posso dire che lei ha una voce incantevole!. E mi domando a che ora termina il suo turno...

4 Il Nostro eroe, con tutta la sua abilità di amatore, riesce a convincere la telefonista a raggiungerlo in camera per bere qualcosa. La telefonista convinta sale e naturalmente finiscono a letto come due innamorati.

5 Dopo aver fatto l’amore, la telefonista, con gli occhi incantati, dice: - Chi mai l’avrebbe detto che sarei finita a letto con te! Se appena ci siamo conosciuti... -Io lo sapevo. E’ scritto nella Bibbia. - Nella Bibbia? Ma cosa dici! In quale capitolo? In quale verso? - No, no, è qui nella prima pagina, scritto a penna:

6


Scaricare ppt "Una sera di Ottobre. In un Hotel della capitale. Piove ininterrottamente per le strade deserte."

Presentazioni simili


Annunci Google