La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

 Mi piace quest’appartamento perché ha molte cose che io vorrei per mia casa.  Quest’appartamento e situato in un luogo che è la moda capitale del mondo.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: " Mi piace quest’appartamento perché ha molte cose che io vorrei per mia casa.  Quest’appartamento e situato in un luogo che è la moda capitale del mondo."— Transcript della presentazione:

1

2  Mi piace quest’appartamento perché ha molte cose che io vorrei per mia casa.  Quest’appartamento e situato in un luogo che è la moda capitale del mondo.  Anche, a vivere in un appartamento sarebbe molto facile perché non hai preoccupi su niente.  Ho trovato un appartamento che situato in Milan e c’è accesso a molti luoghi.  Anche, quest’appartamento è una buona casa per i nostri figli a crescono e frequentare scuola.

3  Quest’appartamento costa un millione duecentomila euro e un millioneseicinquantacento dollari  Ci sono quattro locali, tre bagni, e quattro piani.  Quest’appartamento costruirò nel anno duemila quindici. Sarà troppo nuova per noi!  A ridosso della zona in fase di riqualificazione.  Avrà nuove tecnologie edilizie per risparmio energetico.  Rappresenterà un nuovo stile di abitare.  Il nome dell’appartamento si chiama Residenza Fara18 e molto esclusivo.  La Residenza Fara18 è situato in una zona strategica di Milano e ha esclusivi attici.

4 Mi piace la cucina dell’appartamento perché la cucina è nuova e contenere un cucina da “Ernestomeda”. Anche, mi piace bianco per questa cucina con troppo spazzo.

5  Il soggiorno è mio favorito perché ha molto spazzo. Le finestre ha un vista spettacolare e perfetto per quando il tempo e bella. La scala è differente e ha un speciale stila.

6  Il fronte dell’appartamento è conveniente a venire e uscire. Il locazione è perfetto a guida e cammina al negozio, parco, e alla scuola.

7  Questo letto e perfetta per la nostra camera di letto perché è bella, viola, e grande. Un perfetto per noi a comprare questo letto perché il letto non costa molta.

8  Questo è un perfetto e un moderno tavolo per la cucina. Non è costoso e il colore è perfetto per la nostra cucina bianco. Io potrei il tavolo vicino a finestra nella cucina.

9  Questi armadi sono perfetti per potendo abbigliamento e per le scarpe. Io potrei questi armadi nella camera di letto per noi e per nostro futuro figli. Gli armadi non sono costosi e ci sono molti colori a sceglie.

10  Questo divano di Ikea è semplice per il nostro soggiorno. Mi piace bianco è questo divano e perfetto a potere. Io potrei il divano davanti il televisione nel soggiorno.

11  Questa lampada è molto economico per comprare. Io potrei questa lampada nel soggiorno. Luce sono necessario per una casa!


Scaricare ppt " Mi piace quest’appartamento perché ha molte cose che io vorrei per mia casa.  Quest’appartamento e situato in un luogo che è la moda capitale del mondo."

Presentazioni simili


Annunci Google