La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

© Patricia Bianchi. Con la dichiarazione dei redditi di quest’anno (CUD 2009 – 730 REDDITI 2007 O UNICO persone fisiche 2009) è possibile devolvere.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "© Patricia Bianchi. Con la dichiarazione dei redditi di quest’anno (CUD 2009 – 730 REDDITI 2007 O UNICO persone fisiche 2009) è possibile devolvere."— Transcript della presentazione:

1 © Patricia Bianchi

2

3

4

5 Con la dichiarazione dei redditi di quest’anno (CUD 2009 – 730 REDDITI 2007 O UNICO persone fisiche 2009) è possibile devolvere una quota, pari al 5 per 1000 delle proprie imposte, comunque dovuta, ad un’associazione di volontariato © Patricia Bianchi

6 © Amanda Castello © Patricia Bianchi

7 compila nella dichiarazione dei redditi l’apposito spazio inserendo il codice fiscale dell’A.R.T © Patricia Bianchi

8 alla diffusione delle cure palliative sul territorio piacentino e italiano al miglioramento la qualità della vita della persona malata e dei suoi cari alla lotta contro il dolore inutile all’aiuto delle persone che vivono la difficile esperienza del lutto alla sensibilizzazione dei più giovani sul tema della sofferenza, della malattia e della fine della vita alla promozione della ricerca in cure palliative al sostegno di studenti per l’elaborazione di tesi di laurea in cure palliative alla formazione in cure palliative di studentesse e studenti piacentini ed italiani Devolvendo il 5 per 1000 all’A.R.T. puoi contribuire:

9 A.R.T. - La Bagnata Bettola (PC) tel fax Vi ringraziamo anticipatamente per l’aiuto che, anche in questo modo, vorrete offrire alla nostra Associazione. Un caro saluto Carla Stabielli Presidente A.R.T. © Patricia Bianchi Amanda Castello Fondatrice A.R.T.


Scaricare ppt "© Patricia Bianchi. Con la dichiarazione dei redditi di quest’anno (CUD 2009 – 730 REDDITI 2007 O UNICO persone fisiche 2009) è possibile devolvere."

Presentazioni simili


Annunci Google