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COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida. invio pda 1 SCANNERIZZAZIONE E INVIO PDA Dopo aver controllato copertura e acquisibilità del cliente, con l’apposito.

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1 COMPILAZIONE FASTWEB Linee guida

2 invio pda 1 SCANNERIZZAZIONE E INVIO PDA Dopo aver controllato copertura e acquisibilità del cliente, con l’apposito programma PDF24 scannerizzare la PDA e relativo documento di riconoscimento dell’intestatario (nb ogni file va salvato in bassa qualità e riportando offerta e nome o ragione sociale del clt. Inviare le Pda a : Inviare in una unica mail tutte le pda della giornata. Seguirà report di inseriti e non. 2 TUTOR CLIENTE E PAGAMENTI Una volta inserita la PDA del cliente, l’azienda metterà a sua completa disposizione e in forma gratuita, un tutor che assisterà lo stesso nella fase completa di preattivazione. I controlli avverranno fino al 25 di ogni mese, a tale data tutti i clienti che risulteranno attivi, verrano liquidati entro il 5 del mese successivo, previa ricezione delle PDA cartacee, e verranno comunicati anche tutti quelli in ko.

3 In caso di Iban flaggare e compilare il modulo R.I.D In caso di c.c. compilare con tutti i dati In caso di Iban flaggare e compilare il modulo R.I.D In caso di c.c. compilare con tutti i dati 1 busines s compilazione PDA Dati sede legale: Timbro leggibile o Ragione sociale Forma giuridica P.iva Indirizzo completo N° cellulare Opzione P. iva X 2 (si o no) Dati sede legale: Timbro leggibile o Ragione sociale Forma giuridica P.iva Indirizzo completo N° cellulare Opzione P. iva X 2 (si o no) Dati Titolare o Rappresentate l.: Dati anagrafici completi del Titolare o Amministratore Posizione in azienda Dati documento (n° - data e luogo di rilascio) Codice Fiscale opzionale Dati Titolare o Rappresentate l.: Dati anagrafici completi del Titolare o Amministratore Posizione in azienda Dati documento (n° - data e luogo di rilascio) Codice Fiscale opzionale Dati della sede di attivazione se diversi da quella legale Da compilare con tutti i dati solo se diverso dall’intestatario Dati spedizioni fattura se diverso da quello dell’attivazione Firma clt Flaggare SI

4 2 Flaggare l’offerta scelta dal cliente e relative opzioni! Flaggare l’offerta scelta dal cliente e relative opzioni! In caso di N.P. va indicato il n° da portare e la tipologia della linea. In caso di N.P. va indicato il n° da portare e la tipologia della linea. Richiesta 2° linea nuova flaggare! N.P. 2° linea indicare il numero! Richiesta 2° linea nuova flaggare! N.P. 2° linea indicare il numero! compilazione PDA busines s Flaggare SI in caso di Number Portability Firma clt

5 Dati del richiedente o Vecchio Intestatario Numeri da portare Codice migrazione in caso di N.P. compilazione PDA busines s Firma clt

6 Dati bancari: Nome banca Indirizzo Agenzia Iban Dati bancari: Nome banca Indirizzo Agenzia Iban Dati anagrafici del intestatario del Conto Corrente Dati anagrafici del intestatario del Conto Corrente compilazione PDA busines s Firma clt

7 Dati dell’intestatario linea: Nome e Cognome Data e Luogo di nascita Codice Fiscale Indirizzo *Città * C.A.P. da collegare N° cell per contatto Fastweb Dati del documento di riconoscimento: Tipo, N°, Luogo e Data di rilascio Dati dell’intestatario linea: Nome e Cognome Data e Luogo di nascita Codice Fiscale Indirizzo *Città * C.A.P. da collegare N° cell per contatto Fastweb Dati del documento di riconoscimento: Tipo, N°, Luogo e Data di rilascio Offerta Fastweb Flaggare: Offerta scelta Opzioni aggiuntive Modem incluso Offerta Fastweb Flaggare: Offerta scelta Opzioni aggiuntive Modem incluso compilazione PDA residential Dati spedizioni fattura se diverso da quello dell’attivazione Dati spedizioni fattura se diverso da quello dell’attivazione Dati spedizione degli apparati solo se diverso dall’indirizzo da collegare Dati spedizione degli apparati solo se diverso dall’indirizzo da collegare

8 Flaggare se richiesta nuova linea o N.P. Caratteristiche vecchia linea telefonica: Dati anagrafici del vecchio intestatario della linea N° fisso da portare Vecchio gestore di provenienza Codice migrazione o segreto Caratteristiche vecchia linea telefonica: Dati anagrafici del vecchio intestatario della linea N° fisso da portare Vecchio gestore di provenienza Codice migrazione o segreto Pagamento Carta di Credito Dati Carta di Credito Pagamento Carta di Credito Dati Carta di Credito Pagamento R.I.D. : Codice Iban Nome Banca Indirizzo Agenzia Dati anagrafici titolare Iban Dati Documento di riconoscimento Pagamento R.I.D. : Codice Iban Nome Banca Indirizzo Agenzia Dati anagrafici titolare Iban Dati Documento di riconoscimento IMPORTANTE: Controllare bene i dati intestatario vecchia linea telefonica intestatario Iban (possono essere anche diversi dall’intestatario della proposta di abbonamento) IMPORTANTE: Controllare bene i dati intestatario vecchia linea telefonica intestatario Iban (possono essere anche diversi dall’intestatario della proposta di abbonamento) compilazione PDA residential Firma clt Firma clt intestatario Iban Firma clt

9 compilazione PDA home pack Dati dell’intestatario linea: Nome e Cognome Data e Luogo di nascita Codice Fiscale Indirizzo *Città * C.A.P. da collegare N° cell per contatto Fastweb Dati del documento di riconoscimento Tipo, N°, Luogo e Data di rilascio opzionale Dati dell’intestatario linea: Nome e Cognome Data e Luogo di nascita Codice Fiscale Indirizzo *Città * C.A.P. da collegare N° cell per contatto Fastweb Dati del documento di riconoscimento Tipo, N°, Luogo e Data di rilascio opzionale Offerta FASTWEB Flaggare: Offerta scelta Opzioni aggiuntive Modem incluso Offerta FASTWEB Flaggare: Offerta scelta Opzioni aggiuntive Modem incluso Offerta SKY Flaggare: Pacchetti Tipo di installazione Decoder Servizio Offerta SKY Flaggare: Pacchetti Tipo di installazione Decoder Servizio Dati spedizioni fattura se diverso da quello dell’attivazione Dati spedizioni fattura se diverso da quello dell’attivazione

10 compilazione PDA home pack Flaggare se richiesta nuova linea o N.P. IMPORTANTE: Controllare bene i dati intestatario vecchia linea telefonica intestatario Iban (possono essere anche diversi dall’intestatario della proposta di abbonamento) IMPORTANTE: Controllare bene i dati intestatario vecchia linea telefonica intestatario Iban (possono essere anche diversi dall’intestatario della proposta di abbonamento) Firma clt intestatario Iban Firma clt Dati metodo di pagamento: dati Carta di Credito o Codice iban Dati anagrafici del creditore Dati documento di riconoscimento Dati metodo di pagamento: dati Carta di Credito o Codice iban Dati anagrafici del creditore Dati documento di riconoscimento Caratteristiche vecchia linea telefonica: Dati anagrafici del vecchio intestatario della linea N° fisso da portare Vecchio gestore di provenienza Codice migrazione o segreto Caratteristiche vecchia linea telefonica: Dati anagrafici del vecchio intestatario della linea N° fisso da portare Vecchio gestore di provenienza Codice migrazione o segreto

11 compilazione PDA Recesso e Richiesta linea: Data sottoscrizione Nome e Cognome vecchio intestatario (se nuova linea dati nuovo intestatario) N° di telefono se in N.P. Recesso e Richiesta linea: Data sottoscrizione Nome e Cognome vecchio intestatario (se nuova linea dati nuovo intestatario) N° di telefono se in N.P. Residential & home pack Firma clt vecchio intestatario linea Firma clt


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