La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

C'è tutta una vita in un'ora d'amore. Honoré de Balzac

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "C'è tutta una vita in un'ora d'amore. Honoré de Balzac"— Transcript della presentazione:

1 C'è tutta una vita in un'ora d'amore. Honoré de Balzac
Il senso della Vita C'è tutta una vita in un'ora d'amore.  Honoré de Balzac

2 La vita non è aspettare che passi la tempesta
La vita non è aspettare che passi la tempesta.. E' imparare a danzare nella pioggia.

3 Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è saputo dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare, nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che, evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità. Oscar Wilde

4 La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.
Xavier Brébion

5 Vivere bene è la miglior vendetta.
George Herbert

6 (Siamo onde dell'Oceano che Siamo)
Tutti abbiamo uguale diritto alla vita e sarebbe bene che ognuno facesse valere il proprio diritto alla felicità; altrimenti, il diritto alla vita è un obbligo alla sofferenza. Andrea Pangos (Siamo onde dell'Oceano che Siamo)

7 La vita è un po’ come il jazz: viene meglio quando si improvvisa.
George Gershwin

8 per guardare indietro la strada percorsa,
La vita non è fatta per guardare indietro la strada percorsa, ma per sognare la strada ancora da fare. Non chiederti chi sei davanti allo specchio, non avrai risposta alcuna, se mai guardati dentro e scoprirai di non essere cambiato mai.... Il tempo non invecchia l'anima di chi sogna.

9 Sogna alla grande e vivi con coraggio.. Ama profondamente e con passione.. Rimani connesso con Dio ogni momento.. Sii rapido all'elogio ma lento alla critica.. Da' agli altri più di quello che si aspettano da te.. Vivi la vita con una prospettiva di Eternità.. Da' con generosità e non aspettarti nulla in cambio.. Leggi più libri e vedi meno TV.. Sii rapido nel chiedere scusa.. Dì tutti i giorni ai tuoi che li ami.. Telefona frequentemente alla tua mamma.. Guarda le persone negli occhi.. Sii un ambasciatore di Dio.. Fa della tua casa un luogo di allegria di pace.. Coltiva le tue amicizia per tutta la vita! Dal Calendario "Più che vincitori in Cristo"

10 Quando qualcuno non ti apprezza e non ti sa stare accanto
nonostante i tuoi 1000 difetti,  allora non ha capito nulla. Come non capirà nulla della vita, perchè anche essa ha 1000 difetti, ma tutti bene o male la condividono lo stesso, mentre quelle persone che si allontanano, sono le stesse che la mattina si alzano nervose, e la sera si addormentano piangendo, perchè si sentono ridicole e vorrebbero un mondo su misura, mentre tu e la vita andate mano per mano, e vi capite a vicenda, lottando per i tuoi interessi e per il tuo destino, mentre loro fuggendo distruggeranno tutto quello che potrebbe essere buono! Impara a capire la vita, e lei capirà a sua volta! EJAY IVAN LAC

11 Pps realizzata da Macc Dany per il gruppo:
I gruppi di Macc Dany sono questi   Vuoi ricevere una meditazione positiva al giorno? Iscriviti qui: Oppure scrivimi e dimmi a quale gruppo vuoi iscriverti.


Scaricare ppt "C'è tutta una vita in un'ora d'amore. Honoré de Balzac"

Presentazioni simili


Annunci Google