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© 2008 Eyeblaster. All rights reserved Product / Service Overview Advertising Campaign Manager EB Orange 246/137/51 EB Green 52/70/13 EB Gray 161/161/161.

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1 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Product / Service Overview Advertising Campaign Manager EB Orange 246/137/51 EB Green 52/70/13 EB Gray 161/161/161 EB Yellow 255/200/40 250/196/ /162/ /208/ /227/147 Primary colors Light tint 123/69/26 26/35/7 81/ /100/20 Dark tint

2 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Agenda Cos’è ACM Trafficking Ottimizzazione Smart Versioning Reporting Tools Channel Connect for Mobile Channel Connect for Search Riepilogo

3 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Copertura globale– Supporto Locale Sydney Singapore K. Lumpur Taipei Bangkok Tokyo Hong Kong Guangzhou Beijing New Delhi Lahore (Pakistan) Tel Aviv Athens Rome Bucharest Barcelona Madrid Amsterdam Hamburg Paris PortugalLondon New York Houston Boston Chicago Los Angeles San Francisco Dallas São Paulo Cape Town Mexico City Budapest Digital ad serving dal 1999 “Rich media leader” e unica società indipendente a livello globale 33 uffici nel mondo Completa copertura 24/7/365

4 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster- La copertura del mezzo digitale RICH PlanTrafficServeOptimiseAnalyse STANDARD EMERGING SEARCH MOBILE

5 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Easy trafficking

6 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster quick trafficking Aggiungi le informazioni rapidamente usando i drop down menu Copia i placement e poi fai i cambiamenti

7 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster excel trafficking Lavora in Excel e poi fai il caricamento di grossi piani Mantieni le tue naming conventions Valida i parametri immediatamente Importa il tuo media plan completamente o in più parti Traditional Media Plan Eyeblaster Excel Traffic Sheet

8 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Grandi campagne in poco tempo Usa la potenza, la velocità e la flessibilità di Excel Risolvi in un click le varie discrepanze Importa i mediaplan come desideri Condividi il template con il tuo Team “Il vostro trafficking tool mi ha fatto risparmiare il 75% del mio tempo in una recente campagna. Normalmente ci avrei impiegato quasi un giorno ma ho potuto caricarla in un quarto d’ora!” Chris Massey – Profero, UK Excel Trafficking

9 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Significativi risparmi di tempo Segnalati dai key clients Più del 50% Molto più efficace Rispetto al precedente trafficking

10 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Rotazione e frequenza Possibilità di servire più soggetti: Random Con peso in percentuale In sequenza In base all’orario

11 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Ottimizzazione

12 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Costi e il ROI Imposta i costi in base al; CPM CPC CPA Costo Fisso Imposta i revenue driver in base ai; Clicks Custom interactions Conversions

13 © 2009 Eyeblaster – All rights reserved Ottimizzazione  Serve automaticamente l’ads meglio performante  Even odds o single winner  Ottimizza la rotazione in base ai revenue driver

14 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Targettizza gli utenti in base alla precedente attività nel sito Divide i visitatori in gruppi specifici Target tizza i nuovi clienti Targettizza gli utenti che hanno effettuato un acquisto Cross / up-sell per massimizzare il ROI Consumer retargeting

15 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Behavioural Sequencing L’interazione dell’utente determina la successiva creatività servita Accompagna l’utente nel tunnel d’acquisto Percorsi creativi illimitati migliorano il conversion rate e il ROI

16 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Tracking del Comportamento del Consumatore Ritargettiza gli ads in base al precedente comportamento nel sito Cross-sell / Up-sell per massimizzare il ROI Costruisci un prezioso database nel tempo Chi non ha mai visitato il tuo sito Chi ha visitato il tuo sito Chi si muove attivamente nel tuo sito Le interazioni dell’utente determinano la creatività da mostrare successivamente nella sequenza Spinge l’utente attraverso il processo decisionale Percorsi creativi illimitati aiutano a migliorare i tassi di conversione Pre-Impression, Post-Interaction e Pre-Click DejaVu Re-targetingBehavioural Sequencing Durante la CampagnaPrima della Campagna 1 st imp2 nd imp3 rd impPrior to ImpressionAd Unknown Site Visitor Participant

17 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Smart Versioning

18 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Aggiornare in tempo reale gli ads senza ritrafficare Localizzare una campagna globale Migliora la rilevanza della campagna con ads targettizati Il bisogno di multiple versioni…. Prima richiedeva Budget E molte versioni creative

19 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved  Localise creative for language, font, cultures, etc.  Simplify the process for local agencies and save production time  Maintain creative integrity Smart Versioning key points E traccia tutto con Eyeblaster Analytics!  Buy blocks of media then version ad creative on the fly  Reduce production costs by easily copying ads  Local relevancy (geo-targeting)  Market relevancy (localisation)  Targeted relevancy ( behaviourally sequenced)  Creative Relevancy (multiple creative strategies)  Facili aggiornamenti  Migliora la rilevanza  Permette la localizzazione

20 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Smart Versioning… in azione L’aggiornamento della creatività Facile e veloce!

21 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Processo dello Smart Versioning 1. Gli sviluppatori creano uno Smart Versioned ad  Ogni annuncio può essere in formato Smart Version (standard, rich media, video, espandibile, ecc)  Dall’interfaccia Workshop di Eyeblaster, è possibile caricare annunci ACM o pacchetti per aggiornamenti degli Ad 2. Le versioni possono essere facilmente personalizzate, create in ogni momento da chiunque  Le modifiche possono essere automaticamente distribuite su tutti i posizionamenti degli Ad, delle campagne, dei diversi account (adserver) anche a livello mondiale  Estrai i report nella maniera più comoda per te!

22 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved all text is lower case più efficiente più efficace con più versioni creative Per Aumentare il ROI Riepilogo Smart Versioning

23 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Analytics Dati più chiari per analisi più veloci

24 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster analytics Campaign Monitor Campaign Monitor Pre-defined Reports Pre-defined Reports Plug-in for Excel Plug-in for Excel Data Feed Service Data Feed Service Campaign Summary Custom Report Builder Custom Report Builder

25 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved Campaign monitor Campaign Monitor la finestra sulla campagna Accesso immediato alle KPI Visualizzazione delle campagne in un colpo d'occhio Individuazione dei problemi in modo semplice e veloce Contatto con i dati in tempo reale

26 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved Campaign summary Sintesi della campagna in ppt Rappresentazione grafica dai dati di rendimento Semplicità di esposizione dei dati di branding

27 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved Report predefiniti 21 reports per agenzia 8 reports per creatività 3 reports per sito Permettono analisi veloci, in profondità e chiare Nei reports sono inclusi:  Delivery  Performance by frequency  Unique user metrics  Engagement  Video performance  Conversions  Path to conversion  Cross media integration

28 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved Made visual Rappresentazione grafica dei dati inclusi nei report Sono presenti anche Benchmarks per Industries Eyeblaster benchmark sample

29 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved Excel add-on scaricabile Accedi ai dati della campagna con Excel Crea un report con le metriche desiderate Aggiorna solo i dati necessari Plug in for excel

30 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved Custom report builder Crea il tuo report velocemente Le tue metriche preferite in un unico report. Gestisci i dati come meglio credi Tutti i dati di cui hai bisogno da qualsiasi prospettiva. Una volta creato il report lo puoi adattare a tutte le campagne Pronto per essere utilizzato con tabelle pivot. Apprendi di più dalla tua campagna Alcuni campi e metriche sono solo disponibili nel CRB.

31 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved Data Feeds Service Il quadro completo in un unico posto! Trasferisci i dati di Eyeblaster direttamente nel tuo database Integra i dati automaticamente in qualsiasi sistema di analytics Dati trasferiti in modo sicuro, e monitorati 24/7 © 2009 Eyeblaster. All rights reserved

32 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Data Feeds Utilizza tutte le funzionalità di Eyeblaster accanto al tuo in-house reporting Porta tutti i dati di EB nella tua piattaforma proprietaria Veloce e semplice set-up Non c’è bisogno di formare il tuo staff per l’utilizzo di una soluzione esterna di reporting Features: Tutte le metriche di EB disponibili Facile setup Un solo fee di implementazione più un canone mensile

33 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Country Delivery Rate % Campaign name Clicks Media Owner CTR % Placement Booked Cost Format Delivered Cost Booked Impressions Delivery % Cost Delivered Impressions CPC/CPM Omniture Genesis Integration Eyeblaster è in grado di fornire tutte le metriche richieste per Omniture

34 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Impressions & Clicks Engagement Metrics Performance by Reach & Frequency Dwell Time: Il tempo totale dell’engagement dell’utente con la creatività Permette il confronto tra tutti i formati RichMedia Dwell Time: Il tempo totale dell’engagement dell’utente con la creatività Permette il confronto tra tutti i formati RichMedia New Unique: La più grande selezione di unique metrics Unique: impressions, clicks, interazioni, espansioni. Unique: La più grande selezione di unique metrics Unique: impressions, clicks, interazioni, espansioni. Site overlap : Controlla il tuo media buy: quale publishers si sovrappone e con chi Site overlap : Controlla il tuo media buy: quale publishers si sovrappone e con chi Performance by Frequency : Controlla la frequenza ottimale a qualsiasi livello: campagna, publisher, flight e ad Performance by Frequency : Controlla la frequenza ottimale a qualsiasi livello: campagna, publisher, flight e ad Highlights One-Click PowerPoint Analysis: Genera con un solo click una presentazione Power Point con il sommario di tutta la campagna Embedded Benchmarks: Comapara la campagna con i nostri benchmarks L’unica piattaforma Richmedia certificata IAB IAB Certified:

35 © 2009 Eyeblaster – All rights reserved

36 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Conversion Tags – Raccolta dei dati Revenue Quantity Order ID Product ID Product Info Session ID Custom fields available 3 rd party data pass back including order ID Raw data available

37 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved The Future

38 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect for Search

39 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved COMPRA Be There — Every Step of the Way RICERCA CLICCA Path to Conversion Percepito INTERAGISCE VEDE Path to Conversion effettivo

40 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved 40 Search and Display Source: IAB Factsheet Online Adspend 2007 …e £590m nel display Advertisers hanno speso £1.6bn nel paid search nel 2007 Punto di forza: Altamente targettizato Punto di forza: Mass reach In realtà i consumatori sono esposti ad entrambi; quindi come lavorano insieme? Le due sfere dell’online advertising sono spesso trattate come entità separate

41 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Search is a consumer journey Awareness Consideration Purchase Non brand, generic; e.g. “auto nuove” Brand specific; e.g. “honda accord” Online display advertising può velocizzare il passaggio dal non brand al brand Source: YSM Reach & Engagement E’ quindi cruciale integrare le strategie display e search insieme Consideration In media, l’esposizione al display aumenta le ricerche Brand del 26%, così da spingere l’utenete nel funnel d’acquisto. (Lift vs. pre-campaign period)

42 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Search e display insieme conducono la brand performance Source: My Travel case study – UK, December 2007 Brand Search Volume Una campagna display integrata può aiutare ad aumentare di 15x volte il volume della brand search

43 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Search e display insieme generano un engagement maggiore Source: Microsoft Advertising and Comscore case study (M&F 30+, 11M unique users, 52M impressions) 7x Display Only 3x Search Only 6x Display Only Display Search Search & Display

44 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Search e display insieme generano vendite maggiori – on e offline 44 Sources: Yahoo!/Comscore Research Online, Buy Offline study, 2007; Yahoo!/Comscore Close the Loop study, 2006 Display Search Search & Display

45 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved A cosa porta questa performance combinata? 45 La search genera proporzionalmente un salto maggiore nelle vendite rispetto al display (perchè più targettizata)... Il totale dei 2 canali insieme è maggiore della somma dei 2 presi singolarmente …ma grazie alla reach maggiore del display, il suo effetto nel volume totale delle vendite è maggiore

46 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect for Search Un’unica soluzione di reporting e di analytics per le campagne cross-channel display, search and affiliate Accurati Dati di Conversione Cross-Channel Insights Analisi del percorso alla conversion Soluzione Indipendente SEM Implementazione in 2 step Non è richiesto il retrafficking

47 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved one purchase Advertiser search affiliate E’ richiesto solo lo universal tag di Eyeblaster display Esposizione Cross Channel Eyeblaster display search affiliate Eyeblaster deduplica attraverso ciascun canale e attribuisce una conversion al last click Eyeblaster ospita tutti i tags di terze parti CC4S offre accurati dati di conversione Tagging facile e accurati dati di conversions con il CC4S

48 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Cross-Channel Insights Cross-Channel Overview – top level insights into media interaction Search e Display Tutto in un unico posto Esplora i punti di contatto tra i diversi Canali

49 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Analisi del Path to Conversion – Per publisher

50 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Analisi del Path to Conversion – Per Canale Determina le Sinergie Cross-Channel Comprendi il comportamento dell’utente attraverso i percorsi più comuni

51 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Path to Conversion Analysis Giustifica i costi per le Keyword generiche

52 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Path to Conversion Raw Data Advanced display metrics

53 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved SEM Independent Solution Libertà di scelta Dart Search Atlas Search Storicamente scelta limitata together with Eyeblaster optimisation drives results to your bottom line

54 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Implementazione Facile processo di set-up – in 2 passaggi!

55 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Analisi competitiva Facile set-up De-duplication in entrambi i sistemi Avanzati reports cross channel Attribuzione della Conversion al canale Indipendente soluzione SEM Si No Parziale

56 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Riepilogo CC4S Vantaggi competitivi Setup facile e veloce CC4S offre un set-up in 2 passaggi, non sono richiesti giganteschi sheets o re- trafficking De-duplicazione per il search, il display e le attività di affiliation Eyeblaster offre completa de-duplicazione fino a 15 canali di terze parti alcune soluzioni non deduplicano le attività di terze parti mentre altre richiedono un commitment per usare il loro tool di bidmanagement. Avanzati reports cross channel Our reports are the most advanced on offer and are presented off the shelf at no additional cost Conversion attribution modeling Some systems do not offer conversion attribution in their analytics tools while others offer a “black box” solution with no clarity or visibility into the modeling. CC4S can assign contribution value on demand with a sophisticated attribution model on the development roadmap. Freedom of choice – Eyeblaster is the only provider to offer all of the above and allow t hem to choose whichever bid management solution they wish.

57 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect for Mobile

58 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Le soluzioni di Adserving sono accessibili......solo attraverso i publishers mobile Current challenge

59 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Ottenere i report da ciascun publisher Popolare manualmente i report interni Consolidare online+mobile Mandare il media plan a ciascun publisher Mandare le creatività a ciascun publisher Mandare cambiamenti a ciascun publisher Gestione Attuale delle Campagne Mobile

60 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Per cambiare le regole dell’engagement Il nostro aiuto

61 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster si integrerà con gli adserver mobile dei publishers Media Agency Una facile gestione del Mobile

62 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Publisher disponibili in UK

63 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Gli ads Mobile sono composti da; immagine text link …landing Page I banners Mobile

64 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster supporta tutti i banner Mobile, incluso: Old MMA Guidelines New MMA Guidelines (aspect ratio 4:1 and 6:1) Custom Al telefonino viene servita la creatività appropriata Ci sono 4 immagini di differente misura e testo che sono usate per coprire il maggior numero di modelli esistenti MMA = Mobile Marketing Association Serving solution

65 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved List of mobile web publishers & carriers Mobile Results as Integrated Part of Campaign Results Facile setup

66 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved I risultati del Mobile Integrati con l’Online Lista delle creatività Mobile Lista dei Siti Mobile Reportistica integrata

67 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Channel Connect 4 Mobile: evidenze 0.24% ctr * medio N % ctr iPhone 0.42% ctr 823 modelli identificati * L’attuale online display benchmark ha lo 0.07% click-through rate

68 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Riepilogo Offerta Mobile Prima soluzione capace di integrare Online e Mobile Estende la piattaforma EB dall’Online al Mobile. Crea, gestisce e analizza le campagne mobile Comparazione tra publisher e performance dei singoli modelli Continui ad utilizzare la nostra apprezzata reportistica Eyeblaster è integrato con Nokia e con la maggior parte dei Mobile adservers

69 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Il valore per le Agenzie Need Current Solutions Eyeblaster’s Solution Far girare online e mobile in un’unica campagna x Gestire efficientemente i vari publishers mobile x Controllo di terza parte del delivery x Dati comprensibili e in tempo reale x Analisi dettagliata post campagna per un ROI più chiaro x Cambia ed ottimizza le creatività in tempo reale x

70 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Mobile Banners - MMA Guidelines Old MMA Guidelines for North America

71 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Mobile Banners - MMA Guidelines 6:1 Aspect Ratio

72 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Mobile Banners - MMA Guidelines 4:1 Aspect Ratio

73 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Global Campaign Manager

74 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Multinational Capabilities Global Campaign Management GCM permette di connettere le campagne globali 36 uffici nel mondo Supporto nella lingua locale– nella giusta time zone Report consolidati Copertura completa 24/7/365

75 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Eyeblaster Summary Posizione indipendente e neutrale Global Campaign Management Cross Channel Focus Leader nei Rich Media e Video Elevatissimo livello di servizio Reporting,Analytics e Targeting sofisticati Analisi avanzata del Path to Conversion

76 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Highlights DoubleClickAtlasEyeblaster Ad Campaign Manager Solution Open Architecture – Channels, Data & Billing Connect Publisher Independent  Commitment to Agency Solutions  International Perspective & Leadership Commitment & Track record for Innovation  Rich Media Leadership  Basic IAB Certification Rich Media & In Stream IAB Certification  Design Partnership Program 

77 © 2008 Eyeblaster. All rights reserved Grazie


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