La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

In un frusciare d’ali : I HAVE A DREAM Sonoro: I HAVE A DREAM Immagini usate per la grafica: da internet.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "In un frusciare d’ali : I HAVE A DREAM Sonoro: I HAVE A DREAM Immagini usate per la grafica: da internet."— Transcript della presentazione:

1

2 In un frusciare d’ali : I HAVE A DREAM Sonoro: I HAVE A DREAM Immagini usate per la grafica: da internet

3 Quando scorgi un’ombra in un momento incerto, non muoverti nel buio, cattura una cometa alla fonte della Luce, là dove ha inizio il cielo, poi prendi le sue ali e inizia la tua ascesa.

4 Metti le ali al giorno perché avanzi luminoso e dentro la sua luce radicherà un fiore, sboccerà e porterà colore, per rischiarare il cielo oltre il calar del sole!

5 Assesta le ali alla vita cercando la verità, dimentica l’angoscia rimuovi la malinconia, poi asciuga una lacrima su una gota stanca e da quella goccia sgorgherà un rivolo di speranza.

6 Regala le ali a un bimbo donagli sincerità e rispetto, tendigli la mano tendigli la mano e ti insegnerà a volare poi posale su un vecchio, con delicatezza e affetto e finché ci sarà un sorriso, di certo ci sarà un domani.

7 Aggiungi le ali anche alle insinuazioni anche alle insinuazioni fin dove inizia la menzogna, spalancale alla vita perché non venga mai calpestata: solo dove la fragilità è forza, si costruirà davvero!

8 Riassetta le ali al cuore e lascialo viaggiare fin dove la musica è poesia ed ha inizio un nuovo sogno aggiungi i tuoi pensieri svincolati da ogni meschinità fin quando il sogno diventerà realtà.

9 Porgi le ali a chi ha il potere perché comprenda quanto è immenso il mare e improvvisa la sua collera… Schiudile sui sentimenti dove nascono le emozioni e spalancale all’Amore: e spalancale all’Amore: da solo conquisterà la pace! da solo conquisterà la pace!

10 Infine: osserva attentamente un angelo e segui la sua traccia, ti indicherà il passaggio per iniziare in volo.

11 Poi cerca una stella quella più nascosta, là dove scurisce il cielo, metti le ali all’anima e accompagnami nel volo respirando la stessa essenza in un frusciare d’ali, perdonando il gelo…

12 Là dove comincia il cielo! Testo e grafica


Scaricare ppt "In un frusciare d’ali : I HAVE A DREAM Sonoro: I HAVE A DREAM Immagini usate per la grafica: da internet."

Presentazioni simili


Annunci Google