La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Telelettura dei contatori “Cyble TM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori d’acqua “CybleTM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Telelettura dei contatori “Cyble TM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori d’acqua “CybleTM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori."— Transcript della presentazione:

1 Telelettura dei contatori “Cyble TM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori d’acqua “CybleTM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori d’acqua

2 Telelettura dei contatori Sistema ARCHITETTURA WALK- BY

3 Telelettura dei contatori Schema funzionamento

4 Telelettura dei contatori Come funziona? L’orologeria del contatore è equipaggiata con un “Target” non magnetico. La Cyble TM RF rileva la rotazione del Target. Tre bobine sono utilizzate per rilevare e tenere in considerazione la direzione del Flusso. l’Elettronica processa il segnale dalle bobine e fornisce l’impulso di Output. BOBINE

5 Telelettura dei contatori CYBLE TM RF – I benefici del Wireless Apre l’accessibilità al 100% delle letture Permette la lettura anche in assenza dell’utente, non è necessario entrare nella proprietà del cliente, e facilita la Lettura in luoghi “difficili” (pozzetti, ecc.) Elimina i problemi di cablatura e riduce i rischi di frode Migliora significativamente la velocità di acquisizione Dati

6 Telelettura dei contatori Compatibilità Tecnologia Cyble TM RF Garantisce una lettura esatta al 100 %; Può essere facilmente e velocemente applicato ai Contatori già installati; Può essere montato e configurato sul Contatore scelto all’atto dell’acquisto. Il modulo Cyble RF costituisce la più recente innovazione nella tecnologia per la trasmissione dei dati a distanza dei contatori d’acqua. È compatibile con TUTTI i Contatori equipaggiati del sensore Cyble e pertanto:

7 Telelettura dei contatori Compatibilità RADIO Può essere integrato in un Radio Network Multi Energia Può comunicare con svariati Sistemi di Lettura La trasmissione dati dal modulo Cyble RF è basata su di un protocollo aperto conforme allo Standard definito dal EEC User Group RADIAN (Radio Application Network)

8 Telelettura dei contatori Lettura attuale del Contatore Il Sincronismo è ottenuto in Fabbrica, se il Cyble RF è fornito e assemblato sul Contatore, o localmente, tramite uno specifico software di programmazione, se installato successivamente. Indica il Volume conteggiato dal contatore, in sincronismo con l’orologeria meccanica

9 Telelettura dei contatoriAllarmi L‘Allarme Frode avvisa se si è tentato di rimuovere il Cyble RF dal Contatore. Il Flag di durata batteria è settato ad 1 quando la durata rimanente è 1 anno. Il Flag di difetto Elettronica è settato in caso venga rilevato un cattivo funzionamento dell’Elettronica.

10 Telelettura dei contatori Altre funzioni NUMERO DI SERIE: NUMERO DI SERIE: 10 cifre alfanumeriche che possono essere usate per identificare il Contatore. È programmato quando il Cyble RF viene installato sul Contatore. TEMPO DURATA BATTERIA: TEMPO DURATA BATTERIA: durata rimanente della batteria indicata in mesi. NUMERO DI INTERROGAZIONI: NUMERO DI INTERROGAZIONI: indica quante volte il Cyble RF è stato letto. NUMERO DI CONFIGURAZIONI: NUMERO DI CONFIGURAZIONI: indica quante volte il Cyble RF è stato programmato.

11 Telelettura dei contatori Informazioni sul Flusso Inverso INDICE DI FLUSSO INVERSO Registra il Volume Cumulato di flusso inverso. FLAG DI PRESENZA FLUSSO INVERSO Questo Flag è settato ad 1 se si verificano almeno 10 passaggi del Target. Ogni passaggio corrisponde all’ultima cifra dell’orologeria meccanica (esempio: 1 litro per Dn 15 quindi dopo 10 litri di flusso inverso)

12 Telelettura dei contatori Informazioni sulle Perdite NUMERO DI PERDITE Indica il numero di giorni, nel mese corrente, nei quali è stata individuata una perdita. SOGLIA DI PERDITA Valore che identifica il “confine” sopra il quale si considera che una perdita esista. Se durante tutto il giorno corrente il flusso d’acqua è superiore a questo valore, allora si considera il giorno come “perdita”. Questo valore è programmabile.


Scaricare ppt "Telelettura dei contatori “Cyble TM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori d’acqua “CybleTM RF” Modulo radio per la telelettura dei contatori."

Presentazioni simili


Annunci Google