La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Nel mio sogno, i bambini cantano una canzone di amore per ogni ragazzo e ragazza, il cielo è blu e i campi sono verdi: ridere mostrandosi appagati e.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Nel mio sogno, i bambini cantano una canzone di amore per ogni ragazzo e ragazza, il cielo è blu e i campi sono verdi: ridere mostrandosi appagati e."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Nel mio sogno, i bambini cantano una canzone di amore per ogni ragazzo e ragazza, il cielo è blu e i campi sono verdi: ridere mostrandosi appagati e soddisfatti sembra essere il linguaggio del mondo.

4 Allora mi sveglio e vedo che è un mondo pieno di gente nel bisogno

5 quando tanti hanno bisogno di qualcuno non si dà una mano di assistenza, ditemi: perché? Ditemi perché dev’essere così? Ditemi perché: cosa è mancato? Ditemi perché: io non capisco:

6 Ogni giorno mi chiedo: “ che cosa dovrò fare per essere un uomo?”

7 Devo levarmi in piedi e combattere per risultare uomo? Questa dovrebbe essere la mia vita… sprecarla in un mondo pieno di guerra? ditemi perché… ditemi perché…

8 Ditemi perché dev’essere così. Ditemi perché.

9 Ditemi perché. Ditemi perché: io non capisco. Ditemi perché!

10 Ditemi perché dev’essere così

11 Ditemi perché addestrano ad uccidere sparano con la pistola perché non imparano mai: ditemi perché. Qualcuno può dirmi perché lasciano bruciare le foreste? Ditemi perché.

12 Ditemi perché tutti dicono di preoccuparsi, si levano in piedi e poi tutto resta sempre com’è. Ditemi perché uccidono i delfini. Qualcuno può dirmi perché lasciano morire gli oceani?

13 Perché, se tutti vogliamo le stesse cose, nulla cambia mai? Perché tutti scaricano sugli altri la colpa? Ditemi perché

14 Qualcuno può dirmi perché non possiamo essere amici? Ditemi perché Ditemi perché. Ditemi: perché?

15 Perché? Musica: Declan Galbraith


Scaricare ppt "Nel mio sogno, i bambini cantano una canzone di amore per ogni ragazzo e ragazza, il cielo è blu e i campi sono verdi: ridere mostrandosi appagati e."

Presentazioni simili


Annunci Google