La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

SEMINARIO DI MPA Viene offerto a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro Introduttivo di MPA.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "SEMINARIO DI MPA Viene offerto a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro Introduttivo di MPA."— Transcript della presentazione:

1 SEMINARIO DI MPA Viene offerto a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro Introduttivo di MPA

2 “La meditazione del Nome Supremo” Il titolo del tema trattato sarà:

3 Lo scopo del seminario è quello di approfondire l’uso del Nome Supremo nella meditazione per arrivare al silenzio ultimo.

4 È sconsigliata la partecipazione a chi non ha dimestichezza con le posizioni meditative classiche.

5 Anche se la casa ospitante offre la possibilità di fornire ai partecipanti panchetti o cuscini per la meditazione, è consigliato utilizzare il proprio sgabello o zafu.

6 Impegno al silenzio Il seminario si svolgerà nel più assoluto silenzio, Inclusi i pasti e gli intervalli. Saranno possibili brevi incontri personali con la guida.

7 LUOGO, DATA e GUIDA Saremo ospitati presso la Casa di Esercizi Spirituali Nostra Signora Madre della Misericordia “Ancelle di Cristo Re” Via di Monte Cucco, 25 ROMA Il seminario inizierà alle ore 19.00 di venerdì 2 gennaio 2015 e terminerà alle ore 14.00 di domenica 4 gennaio 2015 La guida MPA sarà Mario Rogai a cui è possibile rivolgersi per partecipare all’esperienza cell.: 333.3242608 (anche con sms) e-mail: mariorogai@tin.itmariorogai@tin.it


Scaricare ppt "SEMINARIO DI MPA Viene offerto a tutti coloro che hanno partecipato all’incontro Introduttivo di MPA."

Presentazioni simili


Annunci Google