La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di NAPOLI FEDERICO II GIORNATA ANNUALE ERASMUS 2006 ROMA Una buona formula per l’accoglienza Progetto “Welcome to Naples” 2004/2006.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di NAPOLI FEDERICO II GIORNATA ANNUALE ERASMUS 2006 ROMA Una buona formula per l’accoglienza Progetto “Welcome to Naples” 2004/2006."— Transcript della presentazione:

1 UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di NAPOLI FEDERICO II GIORNATA ANNUALE ERASMUS 2006 ROMA Una buona formula per l’accoglienza Progetto “Welcome to Naples” 2004/2006 Socrates – Erasmus PERFORMANCE mcf S.r.l.

2 STUDENTE OSPITE Ufficio Programmi Internazionali FEDERICO II SITO PERFORMANCE Accommodation Form Apertura pratica e Risposta allo studente

3 Conferma prenotazione primo alloggio temporaneo Consultazione database Alloggi come da richiesta Attivazione Telefonia Mobile A richiesta Attivazione Servizio trasporti e Conto bancario First Helpful Advice per orientarsi al suo arrivo Invio Carta Servizi Offerti STUDENTE OSPITE

4 Accoglienza presso Erasmuspoint Naples Via Duomo Consegna Kit personale di accoglienza con carta Telefonica abbonamento trasporti Carta convenzioni Codice Fiscale Visita alloggio e presa possesso Assistenza contrattuale Registrazione presso UPI Permesso di soggiorno Apertura conto corrente Assistenza medica Iscrizione Asl STUDENTE OSPITE

5 Visite mediche specialistiche per iscrizione CUS Internet Point Domicilio Postale Iniziative turistiche e informazioni Assistenza e tutela Legale Cambio di domicilio o alloggio Rilascio alloggio al termine permanenza UFFICIO INFORMAZIONI TUTTI I GIORNI DALLE 9.00 alle orario continuato Prolungamento contratto di affitto

6 CONCLUSIONI IL CUSTOMER SATISFACTION FORM TESTIMONE DI GRADIMENTO E GARANZIA EROGAZIONE SERVIZI AUMENTO DELLA SICUREZZA E TUTELA DURANTE LA PERMANENZA IN CITTA’ SOSTEGNO ALL’INTEGRAZIONE DELLO STUDENTE NEL TESSUTO SOCIALE E CITTADINO GENERANDO RITORNI E SCELTE DI VITA E DI LAVORO I SERVIZI ALLARGATI AD AMICI E FAMILIARI QUALE MOTORE DI SVILUPPO TURISTICO E PASSAPAROLA ATTIVO

7 1.Ritieni il servizio di accoglienza al tuo arrivo: 2%33%65% Insufficientesufficientebuonoottimo 1.Efficienza del servizio informazioni: 1%3%40%57% insufficientesufficientebuonoottimo 1.Com’è il tuo alloggio? 6%56%38% insufficiente sufficientebuonoottimo SOCRATES ERASMUS NAPOLI Customer Satisfaction Form sottoposto a tutti gli studenti accolti dal 29/08/2005 al 30/03/2006


Scaricare ppt "UNIVERSITA’ DEGLI STUDI di NAPOLI FEDERICO II GIORNATA ANNUALE ERASMUS 2006 ROMA Una buona formula per l’accoglienza Progetto “Welcome to Naples” 2004/2006."

Presentazioni simili


Annunci Google