La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Cliccando sul banner nella home page di Confindustria si entra nella sezione dedicata alle convenzioni. A questo punto se si è una azienda associata basterà.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Cliccando sul banner nella home page di Confindustria si entra nella sezione dedicata alle convenzioni. A questo punto se si è una azienda associata basterà."— Transcript della presentazione:

1 Cliccando sul banner nella home page di Confindustria si entra nella sezione dedicata alle convenzioni. A questo punto se si è una azienda associata basterà entrare nell’area riservata banner home page

2 Entrando nell’area riservata l'azienda associata si troverà di fronte la seguente pagina web. Per effettuare la registrazione basterà inserire la propria partita IVA

3 In automatico il registro imprese riconoscerà l’azienda come associata, dando un messaggio di benvenuto. All’azienda iscritta gli verrà chiesto di completare il seguente form di acquisizione dati (con relativa liberatoria al trattamento dei dati). L'azienda sceglierà la sua userid e password, almeno 8 caratteri, minimo due numeri, inizio per lettera.

4 L'azienda associata che rientra nel portale dopo 48 H (tempo tecnico necessario a caricare password e user da lui scelte) inserirà le sue chiavi di riconoscimento ed accederà al sistema.

5 A questo punto avrà accesso alla seguente pagina dove per settore troverà tutti i partner delle convenzioni Confindustria


Scaricare ppt "Cliccando sul banner nella home page di Confindustria si entra nella sezione dedicata alle convenzioni. A questo punto se si è una azienda associata basterà."

Presentazioni simili


Annunci Google