La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I BAMBINI CI GUARDANO. Un messaggio che ogni genitore e adulto dovrebbe leggere poiché i nostri bambini stanno attenti a ciò che facciamo, non a ciò che.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I BAMBINI CI GUARDANO. Un messaggio che ogni genitore e adulto dovrebbe leggere poiché i nostri bambini stanno attenti a ciò che facciamo, non a ciò che."— Transcript della presentazione:

1 I BAMBINI CI GUARDANO

2 Un messaggio che ogni genitore e adulto dovrebbe leggere poiché i nostri bambini stanno attenti a ciò che facciamo, non a ciò che diciamo.

3 1. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi attaccare il mio primo disegno al frigorifero e corsi a farne un altro.

4 2. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi porre del cibo nella ciotola del gatto e appresi che è bene prendersi cura degli animali.

5 3. Quando credevi che non ti stessi guardando... vidi uscire delle lacrime dai tuoi occhi e appresi che alcune cose ci fanno soffrire e che è bene piangere.

6 4. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi fare il mio dolce favorito e appresi che le cose piccole sono quelle che rendono la vita speciale.

7 5. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti ascoltai fare una preghiera e seppi che c’è un Dio che ha cura di noi e in cui posso confidare.

8 6. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti sentii darmi il bacio della buona notte e mi sentii amato e protetto.

9 7. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi preparare una pietanza per un amico malato e appresi che dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri.

10 8. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi dare tempo e denaro per aiutare gente che non aveva nulla e appresi che chi ha deve aiutare chi non ha. aveva nulla e appresi che chi ha deve aiutare chi non ha.

11 9. Quando credevi che non ti stessi guardando... ti vidi prenderti cura della casa e di noi e appresi che dobbiamo prenderci cura di ciò che ci è stato dato.

12 10. Ti ammirai e volli dirti: “Grazie per tutte le cose che vidi quando credevi che non ti stessi guardando”.

13 Tutti noi genitori o amici esercitiamo un influsso nella vita dei bambini che ci stanno guardando.


Scaricare ppt "I BAMBINI CI GUARDANO. Un messaggio che ogni genitore e adulto dovrebbe leggere poiché i nostri bambini stanno attenti a ciò che facciamo, non a ciò che."

Presentazioni simili


Annunci Google