La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I MOMENTI DI INCONTRO TRA I BAMBINI IN USCITA DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA (SEZ. D) E GLI ALUNNI DELLA CLASSE 1 a A attuazione del PROGETTO CONTINUITA’ anno.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I MOMENTI DI INCONTRO TRA I BAMBINI IN USCITA DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA (SEZ. D) E GLI ALUNNI DELLA CLASSE 1 a A attuazione del PROGETTO CONTINUITA’ anno."— Transcript della presentazione:

1 I MOMENTI DI INCONTRO TRA I BAMBINI IN USCITA DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA (SEZ. D) E GLI ALUNNI DELLA CLASSE 1 a A attuazione del PROGETTO CONTINUITA’ anno 2013/14 ideato dalle insegnanti Anastasia Giandolfo e Letizia Lanza a cura delle insegnanti Veronica Grande e Maria Bonvegna Se a chi ci segue tendiamo la mano avanzeremo tutti più spediti Veronica Grande

2 A quel bambino a cui abbiamo regalato momenti di magia, che mi ha incontrato e abbracciandomi più volte nel corridoio della scuola mi ha detto: “Grazie perchè mi hai regalato il palloncino” Gli alunni della sez. G Incontrano la classe 1 a A Si scambiano i doni e dopo….

3 “Grazie perchè abbiamo ballato insieme” durante un momento conviviale si conoscono, ballano insieme e mangiano delizie

4 «Grazie, ci hai raccontato una bella storia, c’erano i tuoi amici Poldo, Leo e una tenda»

5 In questo dipinto le tracce di colore non resteranno solo su un foglio, ma splenderanno nei cuori dei bambini. Questa volta siamo noi maestre a dire «grazie» a questi splendidi bambini che tanto ci stancano, ma che molto ci donano.


Scaricare ppt "I MOMENTI DI INCONTRO TRA I BAMBINI IN USCITA DALLA SCUOLA DELL’INFANZIA (SEZ. D) E GLI ALUNNI DELLA CLASSE 1 a A attuazione del PROGETTO CONTINUITA’ anno."

Presentazioni simili


Annunci Google