La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Detroit 29 Novembre 2008 Caro diaro, Oggi dopo tanti anni mi sono ritrovato con tre amici liceali (Franklin Devin, Stephany Clinton e James Jonhson).

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Detroit 29 Novembre 2008 Caro diaro, Oggi dopo tanti anni mi sono ritrovato con tre amici liceali (Franklin Devin, Stephany Clinton e James Jonhson)."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Detroit 29 Novembre 2008 Caro diaro, Oggi dopo tanti anni mi sono ritrovato con tre amici liceali (Franklin Devin, Stephany Clinton e James Jonhson). Franklin ha trentasei anni e lavorava in un aereoporto vicino a Detroit, ora è discoccupato. Stephany ha trentasette anni ed è una segretaria di una agenzia viaggi. James Jonhson è un poliziotto della DEA ed ha 35 anni.

4 Detroit 30 Novembre 2008 Caro diario, Sono le dieci del mattino abbiamo fatto tutti colazione. Stiamo guardando la televisione su un comodissimo divano, ad un certo punto alla televisione compare un annuncio dal telegiornale molto importante: > una strana malattia che trasforma gli uomini in strane creature, partita dal Messico, sta contagiando tutta l’ America del Nord. Si invitano le famiglie a rimanere in casa ed uscire solo se è necessario. >Ho proposto

5 Cosa decidi di fare:

6 Detroit Airport, 1 Dicembre 2008 Caro diario, Oggi siamo arrivati all’ aereoporto, Franklin, ex pilota di aerei, ci porterà via di qui. Ha ipotizzato Stephany Ho proposto io. Ad un tratto un gruppo di zombie ci voleva assalire, avevamo molta paura e avevamo poco tempo Avanti

7 Dove decidi di andare?

8 Ottawa, 1 Dicembre 2008 Caro diario, Oggi siamo finalmente arrivati ad Ottawa, per un attimo ci siamo lasciati andare dalla bellezza di questa città, dimenticando tutto quello che era successo. Quello che ci ha colpito particolarmente è stato il fatto di quanto erano preparati i canadesi per questa emergenza, avevano cibo, medicinali e armi. Alcuni canadesi ci hanno consigliato di rifugiarci in un campo profughi a qualche chilometro di distanza, protetto dall’ esercito. Altri, invece, ci hanno consigliato di andare ad un laboratorio in città a Ottawa, dove secondo loro gli scienzati avevano gia sviluppato un vaccino.

9 Cuba, 2 Dicembre 2008 Caro diario, Siamo atterrati a Cuba, ma durante l’ atterraggio il nostro aereo si è danneggiato e siamo atterrati vicino ad un villaggio. Ho detto. Ma appena siamo scesi dall’ aereo un gruppo di zombie ci ha assalito.

10 Arrivato a Cuba decidi di andare:

11 Ha chiesto James Ha spiegato Franklin Così, siamo partiti per le Hawaii e dopo qualche ora di volo siamo arrivati. Qui le buone condizione igieniche non hanno permesso la diffusione dell’ epidemia. Ha esclamato Stephany L’ abbiamo scampata. Dopo qualche giorno da Ottawa è arrivata una grandiosa notizia: il vaccino contro il virus è stato creato e sono stati allestiti campi profughi in tutto il Nord America. SCELTA GIUSTA

12 Siamo così arrivati al villaggio lí vicino: sembrava non esserci nulla. Dopo qualche ora ci siamo accorti che un gruppo di zombie stava assalendo il villaggio e noi non avevamo armi. Ho urlato.

13 Ottawa, 1 Dicembre 2008 Caro diario, Oggi siamo finalmente arrivati ad Ottawa, per un attimo ci siamo lasciati andare alla bellezza di questa città, dimenticando tutto quello che era successo. Quello che ci ha colpito particolarmente è stato il fatto di quanto erano preparati i canadesi per questa emergenza, avevano cibo, medicinali e armi. Alcuni canadesi ci hanno consigliato di rifugiarci in un campo profughi a qualche chilometro di distanza, protetto dall’ esercito. Altri, invece, ci hanno consigliato di andare ad un laboratorio in città a Ottawa, dove secondo loro gli scienzati avevano gia sviluppato un vaccino.

14 COSA DECIDI DI FARE? Vai al laboratorioVai al campo profughi

15 Ottawa, 5 dicembre 2008 Caro diario, Dopo una lunga discussione tra di noi ci siamo fatti coraggio e siamo o andati al laboratorio che ci hanno consigliato i cittadini. Appena siamo arrivati al laboratorio abbiamo visto che al posto degli scienziati c’erano gli zombie. Ha gridato Stephany Ho spiegato Così ci siamo fatti coraggio e siamo entrati, ma prima siamo passati per un armeria locale, per prendere qualche arma. Abbiamo preso un M16 a testa e abbiamo affrontato gli zombie nel laboratorio. Gli zombie erano meno del previsto e siamo riusciti ad entrare facilmente nel laboratorio vero e proprio. Su un tavolo c’erano delle siringhe con il vaccino contro questa epidemia. Quello che mi ha colpito è stata la rapidità dello studio del vaccino: in pochi giorni è stato creato. Ce lo siamo iniettati e l’ abbiamo testato quando uno zombie ci è venuto incontro e non ci ha morso. Esclamò James.

16 Ottawa, 2 Dicembre 2008 Caro diario, oggi ci siamo diretti verso un campo profughi di Ottawa, come ci hanno consigliato dei cittadini. Siamo stato accolti bene e abbiamo conosciuto molti candadesi che, come noi avevano perso tutto. Sembrava un posto sicuro: era difeso dall’esercito canadese, che era ben equipaggiato.

17 Ottawa, 5 Dicembre 2008 Caro diario, Oggi è il terzo giono al campo profughi di Ottawa, questo campo sembra molto sicuro, ma ad un tratto un foltissimo gruppo di zombie ha assalito il campo profughi. Il panico si era diffuso: molta gente come noi stava scappando, molti dei quali senza successo. Gli zombie stavano contagiando tantissime persone e i prossimi saremmo stati noi. Eravamo a bordo di un’ automobile dell’esercito che avevamo rubato al campo. Un gruppo di zombie ci è venuto incontro e con violenza ha rovesciato la macchina e ci stava venendo a prendere. Era la nostra fine…

18 ha esclamato James. Ha ribattuto Stephany. Ho risposto ha risposto Stephany. Ha spiegato Franklin Devin. La discussione tra noi è stata interrotta quando uno zombie ha sfondato la porta per assalirci: è stato il momento più brutto della mia vita. Ho afferrato una bottiglia di vetro vuota e gliel’ho scagliata in testa, e quest’ ultimo è caduto a terra con un verso di dolore. Detroit, 30 Novembre 2008

19 COSA DECIDI DI FARE? Vai verso il campo profughi Di Detroit Resti in città

20 Detroit, 5 Dicembre 2008 Caro diario, Siamo arrivati al campo profughi sani e salvi, siamo stati accolti da alcuni poliziotti della zona, armati fino ai denti. Per tre giorni siamo rimasti in questo campo, dove abbiamo conosciuto altri sfollati che come noi avevano perso tutto. Però il 4 dicembre il campo profughi è stato assalito. Ha proposto Franklin Ho esclamato. Nel frattempo un gruppo di zombie ci è venuto incontro, ma alcuni dell’ esercito hanno fornito a James, poliziotto della DEA un MP5. Ha chiesto Stephany

21 COSA DECIDI DI FARE? Difendi gli altri profughi Scappi all’ aereoporto

22 Detroit, 5 Dicembre 2008 Caro Diario, Oggi il nostro campo profughi a Detroit è stato assalito e a James dei tipi dell’ esercito hanno fornito un MP5, mentre a noi non hanno fornito nessuna arma. Ci siamo appostati sul tettuccio di un camion dell’ esercito e quando un gruppo di zombie si stava avvicinando James li ha sterminati col suo MP5, ma le munizioni finirono in fretta. Eravamo spacciati. Ho gridato disperato. Mentre nella mia testa mi immaginavo che se fossimo scappati all’ aereoporto, un folto gruppo di zombie ci avrebbe uccisi. Ha rovesciato il camion e ci hanno morsi. Eravamo contagiati.

23 Detroit, 1 Dicembre 2008 Caro diario, Oggi il campo profughi dove eravamo rifugiati è stato assalito. Ho esclamato. Ha replicato Franklin. Ha chiesto Stephany Ha risposto James.

24 Detroit, 1 Dicembre 2008 Caro diario, È ormai il secondo giorno dell’ epidemia. Dopo una lunga discussione abbiamo deciso di rimanere in città e di non andare al campo profughi. Ha obiettato Stephay e tutti noi abbiamo annuito. Ho esclamato. La situazione era drammatica: non solo Detroit, ma anche altre città del Nord America come Washignton e New York erano contagiate; per non parlare della California, dove l’ intera popolazione era ormai un gruppo di zombie. L’ elettricità non c’ era più. In quel giorno si aggiunse un’ altra insidia: il gelo. Le temperaure erano di circa -25 gradi; sembrava la fine del mondo. Ho domandato per l’ ultima volta in tono abbastanza nervoso.

25 Detroit, 1 Dicembre 2008 Caro diario, Siamo arrivati al campo profughi sani e salvi, siamo stati accolti da alcuni polizziotti della zona, armati fino ai denti. Per tre giorni siamo rimasti in questo campo, dove abbiamo conosciuto altri sfollati che come noi avevano perso tutto. Però il 4 dicembre il campo profughi è stato assalito. Ha proposto Franklin Ho esclamato. Nel frattempo un gruppo di zombie ci è venuto incontro, ma alcuni dell’ esercito hanno fornito a James, polizziotto della DEA un MP5. Ha chiesto Stephany

26 COSA DECIDI DI FARE? Difendi gli altri profughi Scappi all’ aereoporto

27 Cosa decidi di fare? Esci di casaResti in casa

28 Detroit, 2 Dicembre 2008 Caro diario, é ormai il terzo giorno di diffusione dell’ epidemia ed oltre a quest ultima si è aggiunto anche il freddo polare. Oggi siamo rimasti tutto il giorno in casa, il tempo non passava più. Ha affermato Franklin. Dopo aver detto questa frase abbiamo udito delle violente esplosioni: gli zombie avevano il possesso di alcuni lanciarazzi e stavano distruggendo decine di abitazioni. Ho pensato In circa dieci minuti il nostro quartiere era raso al suolo, e cosi anche la nostra casa. Uscimmo di casa appena il razzo si scagliò contro di essa, ma era troppo tardi…

29 Detroit, 2 Dicembre 2008 Caro diario, Sono passati tre giorni da quando l’ epidemia si è iniziata a diffondersi. Oggi ci siamo fatti coraggio e malgrado il freddo siamo usciti di casa per prenderci un po di cibo e armi. Abbiamo saccheggiato un’ armeria e abbiamo preso un AK-47 e uno Shotgun a testa, con munizioni in abbondanza, erano le uniche armi rimaste. Poi siamo tornati a casa, ma durante il tragitto del ritorno siamo stati attratti da una folla di superstiti. Ha domandato Stephany. Ha replicato un signore di circa 50 anni. Ci hanno iniettato il vaccino e ci siamo aggregati ad un gruppo di volontari che con le loro armi combattevano gli zombie. Siamo tornati a casa solo quando le nostre munizioni erano a zero. Le armi non servivano più: eravamo immuni.


Scaricare ppt "Detroit 29 Novembre 2008 Caro diaro, Oggi dopo tanti anni mi sono ritrovato con tre amici liceali (Franklin Devin, Stephany Clinton e James Jonhson)."

Presentazioni simili


Annunci Google