La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Signore, Dio Onnipotente, ti chiediamo di donarci il Tuo perdono, la Tua misericordia, la Tua pace.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Signore, Dio Onnipotente, ti chiediamo di donarci il Tuo perdono, la Tua misericordia, la Tua pace."— Transcript della presentazione:

1 Signore, Dio Onnipotente, ti chiediamo di donarci il Tuo perdono, la Tua misericordia, la Tua pace.

2 Una tomba vuota. Tutto sembra finito. “Ci ha illuso…...doveva salvarci… …ed è morto” Lo sconforto: Gesù, … ha fallito?

3 Gesù ha fallito? bruciano i rancori, si frantuma la pace: Esplode la violenza,

4 Crollano tutte le certezze. Pochi dicono : “Io confido nel Signore. In Lui io spero.” Può Dio aver dimenticato il suo popolo? Gesù ha fallito?

5 Stringiamoci attorno a Gesù Risorto che viene a noi a darci Pace e a effondere il Suo Spirito Santo... Pace: quale pace, se non quella che nasce da mani giunte e cuori aperti! Quale Pace, se non quella che sgorga da occhi accesi e orecchi attenti! Quale Pace, se non quella che nasce dalla fede! Quale Pace, se non quella che nasce dal perdono! Quale Pace, se non quella che è desiderata! Quale Pace, se non quella che oggi io e te, insieme, riusciamo a custodire e a portare dove viviamo! Pace...comincia da noi, adesso! Che sia Pace lì dove c'è la guerra, che sia Pace lì dove c'è il dolore, che sia Pace lì dove c'è l'amore. Che sia davvero Pace!

6 Imploriamo da Dio la PACE Mai più violenza! Mai più guerra! Mai più terrorismo! In nome di Dio ogni religione porti sulla terra Giustizia e Pace, Perdono e Vita, Amore! Giovanni Paolo II

7 E dalla cenere delle guerre, dalla rovine degli egoismi e dell’indifferenza, un grido si alza, Pace, Pace, Pace, Alleluia!! Gesù non ha fallito! Gesù ha vinto la morte. È risorto. “Non abbiate paura,... io sono con Voi. Sempre” (Gesù)

8 In un mondo pieno di poveri e di sofferenti, vale più che mai il comando di Gesù : “Andate e riferite ciò che avete visto e udito: i ciechi riacquistano la vista, gli zoppi camminano, i malati vengono sanati, i morti risuscitano, ai poveri è annunziata la buona notizia.” Gesù ha vinto la morte e ci darà la Pace. E noi saremo accanto a Lui, piccoli operatori di Pace, uomini e donne che amano i poveri, noi con le nostre povertà nel cuore, amati da Dio e chiamati ad amare…

9 Sì, Signore, noi abbiamo visto e toccato con mano che Tu sei risorto: crediamo in Te. Aiutaci a portare questa speranza a tutto il mondo.. “Amici di Lazzaro” Si ringraziano l’Assoc. “Amici di Lazzaro” e P. Dino per la collaborazione“Amici di Lazzaro”“Amici di Lazzaro” Buona Pasqua…nel Signore da Eugenio Marrone t t Domenica di Pasqua, Domenica in Albis, Domenica della Divina Misericordia, Domenica di preghiera per la Pace.


Scaricare ppt "Signore, Dio Onnipotente, ti chiediamo di donarci il Tuo perdono, la Tua misericordia, la Tua pace."

Presentazioni simili


Annunci Google