La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia."— Transcript della presentazione:

1

2 L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia dei cristalli Il sistema Aura Soma è semplice da usare. Opera attraverso tutti i livelli dell’essere. 1) A livello fisico, attraversa i chakra, le ruote di energia. Se uno dei chakra è intasato-stressato o indebolito, insorgono dei disturbi emotivi, fisici e a volte psicologici. Per ogni chakra c’è una bottiglia specifica per i vari organi, muscoli, ghiandole governate dal chakra, che aiuterà a ristabilire il flusso di energia.

3 L’emulsione delle bottiglie non funziona come barometro delle condizioni fisiche ed emotive, ma fornisce anche informazioni su avvenimenti presenti e aiuta a comprendere la via che si è scelta. Le bottiglie sono chiamate anche “lo specchio dell’Anima”, perché permettono di conoscere il vero sé, che, una volta rivelato e capito, può essere aiutato. Vicky Wall- la creatrice, amava dire che la verità è ciò che viene rivelato ad una persona quando lei “Accende la Luce della Ricerca”.

4 È un’esperienza intima con se stessi. Attraverso il corpo riconosciamo le nostre parti, sia fisiche che spirituali È un’esperienza per assaporare e contemplare il proprio Essere, senza filtri né condizionamenti.

5

6 La Stone therapy è un trattamento che prevede l’uso di pietre (Stone) calde e fredde, e si basa appunto su un principio molto semplice. L’alternanza di caldo e freddo. Le origini di questa tecnica molto antica, risalgono al 2000 a.c...in Cina, ma anche nella medicina ayurvedica in India e nelle tradizioni degli indiani d’America. Infatti pare che già gli antichi pellerossa applicassero sul corpo pietre calde per distendersi alla fine di una dura giornata. Il trattamento più conosciuto comunque è quello che arriva dagli Stati Uniti, e si sta affermando come una delle tecniche più efficaci e piacevoli. Coinvolge tanto il corpo quanto la mente Un massaggio “olistico” Benefici del massaggio con le pietre.

7 Fisico: lo stone massage è una terapia disintossicante, rilassa le tensioni muscolari,favorisce il sonno. È indicata agli ipertesi, a chi soffre di problemi alla tiroide, alle donne in menopausa, svuota i gangli linfatici. Emotivo: il massaggio con le pietre facilita una risposta emotiva liberando e calmando vari disturbi.

8 Psichico: il massaggio con le pietre facilita una risposta terapeutica benefica per lo stato mentale apportando benefici specifici per le sindromi croniche dovute a stress, disturbo dell’attenzione, panico e ansia. Spirituale: aiuta a riportare la persona verso la propria semplicità originale. Aiuta a recuperare l’equilibrio, la connessione con la dolcezza della vita e la propria natura..

9 Il trattamento è adatto a tutti, bambini, anziani, persone in chemioterapia.. Stone therapy è indicata anche per gli uomini che non sono abituati al contatto, e che sono cresciuti con un modello che vede l’uomo trattenuto nelle emozioni.

10 Applicazioni specifiche. Regione polmonare, aspetti frontali o anteriori, Aumento dell’espettorazione. Decongestione. Respirazione bronchiale rilassata, possibile sollievo all’asma. Regione lombare-utero e vescica- Rilassa i muscoli e i legamenti dell’addome. Rilassa e riduce i dolori all’anca e nella zona lombare Allevia i crampi. Plesso Solare. Applicate dopo il pasto riduce le secrezioni gastriche. Applicate prima del pasto tonifica la digestione. Alternando caldo e freddo tonifica i blocchi addominali eseguito il massaggio a non meno di 30 minuti dopo il pasto.

11 Fegato.-Cistifellea Applicate con una buona dose di olio sulla zona si aumenta il flusso sanguigno e stimolano ilrinnovamento delle cellule epatiche. Si favorisce il passaggio di calcoli e loro residui. Intestino Le pietre calde riducono gli spasmi, con l’aiuto anche di una corretta respirazione addominale.

12 Rene e Surrene I reni hanno un’affinità particolare con il calore. Il trattamento è particolarmente confortevole. Permette ai reni tesi e contratti di allentare gli spasmi. Colonna Vertebrale L’applicazione di pietre calde al sistema nervoso centrale ha un effetto sedativo. Trasmettono ad ogni nervo rilassatezza e benessere che poi verranno irradiati a tutto l’organismo. Per appuntamenti chiamare il Centro 348 0449490


Scaricare ppt "L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia."

Presentazioni simili


Annunci Google