La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pastori. Asino e bue:riferimento al profeta Isaia: "Il bue conosce il suo padrone e l'asino la greppia del suo padrone: Israele non mi conosce e il mio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pastori. Asino e bue:riferimento al profeta Isaia: "Il bue conosce il suo padrone e l'asino la greppia del suo padrone: Israele non mi conosce e il mio."— Transcript della presentazione:

1 Pastori

2 Asino e bue:riferimento al profeta Isaia: "Il bue conosce il suo padrone e l'asino la greppia del suo padrone: Israele non mi conosce e il mio popolo non comprende".

3 Sal 84 Verità germoglierà dalla terra e giustizia si affaccerà dal cielo.

4 Grotta Ricorda il sepolcro. Il Figlio di Dio fatto uomo, Gesù, con la sua risurrezione ha vinto la morte Le parole nel fumetto dicono: O mio Signore e mio Dio. Sono le parole che nel Vangelo troviamo dette da s.Tommaso quando riconosce nel Gesù risorto il Cristo e il Figlio di Dio. Maestro Francke rappresenta una donna dalle caratteristiche della sua terra. Nord Europa.


Scaricare ppt "Pastori. Asino e bue:riferimento al profeta Isaia: "Il bue conosce il suo padrone e l'asino la greppia del suo padrone: Israele non mi conosce e il mio."

Presentazioni simili


Annunci Google