La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia."— Transcript della presentazione:

1 http://www.shopfind.it/azienda/hajro-tetti

2 Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture in particolare maturata fin dal 1991 raggiungendo oggi, dopo tanti anni di attività, una posizione di punta nel settore delle coperture civili ed industriali. La vera forza dell’azienda è la grande varietà di servizi offerti, l’affidabilità e l’esperienza del personale e la qualità dei materiali usati e consigliati a seconda delle esigenze Chi Siamo La scelta di materiali innovativi che rispettano le normative più avanzate in materia di sicurezza ed edilizia è una garanzia per i nostri Clienti. Hajro Tetti è specializzata nella realizzazione di tetti tradizionali in coppi, di coperture a pannelli, di impermeabilizzazione, isolamento e installazione linea vita, e, inoltre, ci occupiamo di servizi di ristrutturazione edilizia e di rifacimento di ogni genere di coperture e, in collaborazione con partner qualificati e certificati, della bonifica di strutture in amianto. Il personale di Hajro Tetti è infine a disposizione di tutti i clienti per consulenze prima e dopo l’intervento di copertura o di ristrutturazione e nella richiesta delle agevolazioni fiscali previste per legge.

3 Costruzione Coperture La costruzione di coperture è il fiore all’occhiello di Hajro Tetti, che da oltre vent'anni, è specializzata in realizzazioni tradizionali in tegole di laterizio, cemento o materiali lapidei. L'azienda si occupa anche di impermeabilizzazioni e isolamenti termici utilizzando materiali di qualità a garanzia della massima resistenza e durabilità. Nella realizzazione dei tetti, per evitare che il manto di copertura venga danneggiato da vento e altri agenti atmosferici, è importante occuparsi con la massima cura del fissaggio delle tegole: a seconda della pendenza delle falde, infatti, si esegue l'ancoraggio parziale o totale dei coppi.

4 Ristrutturazioni Edili Hajro Tetti, nel corso degli anni, per diversificare i servizi offerti si è specializzata nel settore dalla carpenteria in legno e delle ristrutturazioni edili civili assicurando al Cliente la massima professionalità per ristrutturazioni, restauri e manutenzioni in ambito edile. Tutti i nostri servizi sono basati sulle più avanzate tecnologie di costruzione disponibili al momento e nel corso degli anni la ditta è cresciuta sulla base di una continua attenzione all'aggiornamento delle tecniche di lavorazione e all'uso dei materiali più innovativi.

5 Isolamento Termico Per quanto riguarda l’isolamento termico, Hajro Tetti si occupa della costruzione di tetti e coperture di ultima generazione, nonché della realizzazione di rivestimenti a cappotto. Le tecniche di schermatura permettono di migliorare notevolmente non solo la qualità abitativa degli ambienti, ma anche la loro efficienza energetica, portando diversi vantaggi. Primo fra tutti il risparmio: l’abbattimento della dispersione di calore degli edifici consente di ridurre notevolmente i costi di riscaldamento e di diminuire sensibilmente la quantità di anidride carbonica emessa, di conseguenza, nell’atmosfera. Solo l’impiego di materiali di alta qualità, tuttavia, assicura risultati davvero soddisfacenti e un reale ammortizzamento, in tempi relativamente brevi, delle spese sostenute per la realizzazione della copertura.

6 I punti di forza Grazie alla costante attenzione ai progressi tecnologici nel settore, Hajro Tetti può garantire alla clientela costruzione di tetti e coperture edili funzionali dal punto di vista abitativo ed efficienti anche dal lato energetico. I nostri operai sono infatti specializzati in interventi quali la realizzazione di rivestimenti a cappotto e la stesura di materiali isolanti sulle diverse superfici delle abitazioni civili che garantiscano un perfetto isolamento degli ambienti rispetto a infiltrazioni di acqua ed evitano dispersioni del calore interno. Questo tipo di operazione di coibentazione permette così di contenere i consumi energetici per il riscaldamento e di godere al meglio gli ambienti domestici, grazie anche a una notevole riduzione della penetrazione attraverso le pareti della casa dei rumori provenienti dall'esterno. Siamo inoltre in grado, grazie alla collaborazione con aziende che rispettano gli standard di qualità, efficienza e sicurezza ai quali noi siamo abituati ed abbiamo abituato i nostri clienti, di fornire, dove c’è la necessità, il cosiddetto servizio “chiavi in mano”: ci occupiamo noi di tutto, il nostro cliente non si dovrà preoccupare di nulla e alla fine consegneremo il lavoro finito così come concordato anticipatamente.

7 Consulenza e Preventivi Siamo sempre a completa disposizione dei nostri Clienti passati, presenti e futuri per ogni tipo di consulenza o per conoscere i servizi che possiamo offrirvi. Il sopraluogo, fissato telefonicamente e direttamente con il titolare, e il conseguente preventivo richiesto sono totalmente gratuiti. È garantita l’assistenza post- lavoro a completa garanzia del lavoro svolto.

8


Scaricare ppt "Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia."

Presentazioni simili


Annunci Google