La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Mio Mondo è Lei Io ho un’aspettativa di vita tra 10 e 15 anni Una delle cose che più mi farebbe male è na forzata separazione della persona che io.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Mio Mondo è Lei Io ho un’aspettativa di vita tra 10 e 15 anni Una delle cose che più mi farebbe male è na forzata separazione della persona che io."— Transcript della presentazione:

1

2 Il Mio Mondo è Lei

3 Io ho un’aspettativa di vita tra 10 e 15 anni Una delle cose che più mi farebbe male è na forzata separazione della persona che io ho imparato con piacere ad amare molto.

4 Loro dicono che io sono irrazionale, ma deve dare solamente un tempo per me ed io saprò come capire quello che Lei vuole.La fiducia è conquistata ed io farò di tutto per conquistare il Suo. Questo mi farà bene molto grande.

5 Quando Lei mi arresta in qualche luogo come punizione o poi è per molto tempo resta arrabbiato con me, io sono molto triste, perché Lei ha amici, scuola, lavoro, divertimento, ma io, solamente Lei!

6 Io so che molte volte che io sono... dispettoso, geloso e dannoso. Per favore, in queste situazioni, non mi colpisca, né mi maltratti, loro sono solo atteggiamenti di chi Lei vuole chiamare l'attenzione e ricevere più un'affezione il della persona che più gusto nella vita!

7 Io non posso capire le loro parole, ma uguaglio così, quando Lei mi parla, loro suonano come musica per i miei orecchi. Io trovo sentire nel tono della sua voce che Lei sta dicendo e sta volendo. Questo che io prenderò per il resto di vita mia in cuore mio

8 Lei stava dimenticando, ricordi, Lei verrà giorno che elenca, io sarò accompagnando pronto Lei sempre, senza lagnarsi e molto felice di dividere la vita sua.

9 Per tutti questo, quando io sono vecino, si prenda bene cura di me! Ricordi i momenti meravigliosi che noi siamo passati, e non mi abbandoni, un giorno che Lei sarà anche con più età “ ricorda più età più grande è amore per lei “

10 Finalmente è, la vita per me molto è più facile e bella, perché io L'ho Lei a lato mio sempre.

11 Un omaggio: Il suo animale domestico Testo: Professione di scrittore ignorante ( Il tuo cane!) Musica: Ernesto Cortazar. Su L'arcobaleno Riunione: W.S (Daddatraduzione)

12 “Amico”


Scaricare ppt "Il Mio Mondo è Lei Io ho un’aspettativa di vita tra 10 e 15 anni Una delle cose che più mi farebbe male è na forzata separazione della persona che io."

Presentazioni simili


Annunci Google