La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Inglese cod. 30301 Prova intermedia computer-based Nei Corsi di laurea triennale, per inglese prima lingua è prevista una prova intermedia non obbligatoria.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Inglese cod. 30301 Prova intermedia computer-based Nei Corsi di laurea triennale, per inglese prima lingua è prevista una prova intermedia non obbligatoria."— Transcript della presentazione:

1 Inglese cod Prova intermedia computer-based Nei Corsi di laurea triennale, per inglese prima lingua è prevista una prova intermedia non obbligatoria alla fine del I semestre, 1°anno). In particolare: in modalità computer-based durata totale pari a 90 minuti divisa in 7 parti, con esercizi in modalità multiple choice, completamento, trasformazione: 1.Grammar Section 1 2.Grammar section 2 3.Listening 4.Vocabulary & Grammar 5.Reading 6.Sentences to Order 7.Writing task non è consentito l’utilizzo del dizionario (neanche monolingue) il risultato finale è espresso con “pass” o “fail” il “pass” attribuisce un punto addizionale in trentesimi a condizione che si superi l’esame di fine corso - scritto e orale - entro i due primi appelli immediatamente disponibili valida anche come test di ammissione ai corsi preparatori alle certificazioni IELTS/BEC offerti dall’Università nel II semestre del 1° anno (qualora lo studente si sia iscritto anche al test)test di ammissione Il risultato finale entra nella graduatoria per l’ammissione ai suddetti corsi.

2 Prova intermedia Pagina di accesso Per effettuare la login, si deve inserire obbligatoriamente: propria studbocconi.it password: propria matricola Si può accedere alla prova solo una volta, pertanto non si deve chiudere la pagina prima di aver concluso La prova è composta da 7 sezioni e ogni studente ha un test differente La prova è a tempo: la durata totale è di 90 minuti e ogni singola sezione ha una durata propria. Si suggerisce quindi di prestare attenzione al conto alla rovescia che compare sulla schermata: scaduto il tempo di una sezione il sistema passa automaticamente a quella successiva. Di seguito si riportano le pagine delle singole sezioni.

3 1. Grammar section 1

4 2. Grammar section 2

5 3. Listening L’audio parte automaticamente 10 secondi dopo l’apertura della pagina relativa. Dopo il primo ascolto si ripete 1 volta, sempre in automatico

6 4. Vocabulary & Grammar

7 5. Reading

8 6. Sentences to Order

9 7. Writing Task

10 Pagina conclusiva


Scaricare ppt "Inglese cod. 30301 Prova intermedia computer-based Nei Corsi di laurea triennale, per inglese prima lingua è prevista una prova intermedia non obbligatoria."

Presentazioni simili


Annunci Google