La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

L’alchool team Presenta: Ascoltare Gigi D’Alessio Ottimo lassativo, ma non farlo per molto tempo perché potrebbe provocare improvvise scariche di diarrea.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "L’alchool team Presenta: Ascoltare Gigi D’Alessio Ottimo lassativo, ma non farlo per molto tempo perché potrebbe provocare improvvise scariche di diarrea."— Transcript della presentazione:

1

2

3 L’alchool team Presenta:

4 Ascoltare Gigi D’Alessio Ottimo lassativo, ma non farlo per molto tempo perché potrebbe provocare improvvise scariche di diarrea con successiva disidratazione, febbre alta, vomito e pestilenza.

5 Ascoltare Tiziano Ferro Stessi effetti di Gigi D’Alessio, ma con l’unica variante che potrebbe provocare l'evacuazione di feci color ‘’Rosso relativo’’

6 Studiare Non si riesce mai a fare entrambe le cose temporaneamente, cioè cagare o studiare. L’unica nota positiva è che le pagine dei libri o quaderni possono essere un ottimo sostituto della carta igienica.

7 Giocare al GAME BOY Tieni sempre il game boy nell’armadietto del bagno!!! Ti terrà compagnia durante le cagate secolari. Giochi consigliati: World cup ’94 Super Mario land 3

8 Leggere fumetti Sono di buona compagnia,ma bisogna fare in fretta a finirli se non vuoi ritrovarti con il segno della tazza attorno al culo.

9 Parlare al telefonino Non c’è cosa più disgustosa di parlare al telefono con un amico/a facendogli sapere che sei in seduta. I risultati sono peggiori se la chiamata avviene durante le ore di punta (mentre si mangia).

10 Giocare ai giochini sul telefonino I giochini del telefonino fanno appunto nel vero senso della parola ‘’cagare’’,ma sono talmente cazzuti che rappresentano uno dei passatempi preferiti dalla gioventù. Anche questa scelta potrebbe però provocare ematomi circolari intorno alle chiappe.

11 Inviare Sms Sembra strano, ma se sei impegnato al bagno si riescono ad inviare sms con scritto su certe ‘’stronzate’’…… Provare per credere.

12 Dormire È bellissimo!! Ciò avviene soprattutto la mattina appena alzati. Magari la cacca non scappa, ma se ne può approfittare per continuare a dormire.

13 Lettura delle indicazioni di cosmetici e medicinali Se ricorri a queste letture vuol dire che non hai avuto tempo di portare niente in bagno perché ti stai cagando sotto.

14 UNA PRODUZIONE


Scaricare ppt "L’alchool team Presenta: Ascoltare Gigi D’Alessio Ottimo lassativo, ma non farlo per molto tempo perché potrebbe provocare improvvise scariche di diarrea."

Presentazioni simili


Annunci Google