La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CARICATE IL VOSTRO SCANNER S2. Caricare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin in tutto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CARICATE IL VOSTRO SCANNER S2. Caricare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin in tutto."— Transcript della presentazione:

1 CARICATE IL VOSTRO SCANNER S2

2 Caricare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin in tutto il mondo. Vantaggi: Sui rapporti relativi allo Scanner si vedrà un riepilogo aggiornato di tutte le attività dello Scanner. Il vostro Scanner avrà l'ultima versione del software. Le scansioni effettuate verranno collegate agli ordini ADR. Nu Skin può pagare i bonus relativi allo Scanner.

3 Caricate il vostro scanner Dopo ciascuna sessione di scansione, per lo meno una volta ogni 120 ore ed entro e non oltre l'ultimo giorno feriale del mese. Se lo Scanner non è stato caricato entro 120 ore, viene automaticamente disattivato. Solo Nu Skin è in grado di riattivarlo.

4 Caricate il vostro scanner Collegate il cavo di rete alla porta Ethernet sul retro del laptop dello Scanner S2. Sul vostro computer portatile S2, andate a MENU e selezionate Carica:

5 Caricate il vostro Scanner Una luce verde indica che è stato rilevato e stabilito un collegamento. Cliccare su Upload “Carica con banda larga” [Using Broadband]. Una luce rossa indica che non vi sono collegamenti. Controllate che il cavo di rete sia ben collegato ed effettuate il reboot del laptop. Poi controllate nuovamente lo stato della connessione. Se la luce rimane rossa, contattate l'ufficio locale per assistenza tecnica. Una luce gialla indica un possibile problema con il collegamento. Spesso il caricamento continua a funzionare anche quando la luce gialla è accesa. Se la luce gialla diventa rossa, controllate che il cavo di rete sia ben collegato ed effettuate il reboot del laptop.

6 Codici d’errore più comuni Codici d’errore 23003, 23004, 23005 I codici d’errore appaiono durante il caricamento e indicano che la connessione internet è stata interrotta. Per risolverli: Per prima cosa collegate il cavo di rete alla porta Ethernet sul retro del laptop dello Scanner S2 e poi riavviate il laptop. Andate a MENU - Carica Verificate che la rete sia del tipo DHCP. Riprovate a caricare.

7 Codici d’errore più comuni Codici d’errore 23003, 23004, 23005 Se la rete è di tipo statico, allora cliccate su "Configura manualmente il collegamento” [Manually Configure Connection]. Passate da statico a DHCP. Passate di nuovo da DHCP a statico e controllate se lo stato della rete diventa verde. In caso contrario, riportate la rete da statico a DHCP. Se lo stato della rete è ancora giallo o rosso, contattate il supporto locale.

8 GRAZIE


Scaricare ppt "CARICATE IL VOSTRO SCANNER S2. Caricare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin in tutto."

Presentazioni simili


Annunci Google