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SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C www.businessinternational.it.

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Presentazione sul tema: "SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C www.businessinternational.it."— Transcript della presentazione:

1 SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C

2 Lead Generation Services B2B I servizi di DB Management sono lo strumento efficace ed efficiente per sviluppare e potenziare il proprio business Costituiscono infatti il modo più veloce, economico e innovativo per informare, comunicare e promuovere: Prodotti Servizi Brand

3 Il Valore Aggiunto del nostro Database Tramite Business International è possibile raggiungere: oltre aziende italiane e multinazionali tra le principali per: Volume di fatturato Numero dipendenti profili manageriali suddivisi per: Direttori di Funzione Responsabili di Funzione Top Manager

4 Il Valore Aggiunto del nostro Database A seguito di attività di contact center progettate ad hoc per i nostri Partner, siamo in grado di fornire recapiti diretti quali: Fax Telefono Indirizzo amministrativo Forniamo un servizio di aggiornamento continuo derivante da: Gli eventi organizzati da Business International L’aggiornamento telefonico svolto con cadenza semestrale

5 Il servizio permette, nel rispetto della normativa sulla privacy, di acquisire informazioni sulle aziende e sugli interlocutori di interesse. Le informazioni su aziende e manager possono essere organizzate sulla base di: Mercato Geografia Funzione Fatturato Numero Addetti … DB Lista Il Valore Aggiunto del nostro Database

6 La Composizione del Database per Classi di Fatturato > mio € > 500 mio € mio € mio € Ulteriori dimensioni di segmentazione: Georeferenziazione Settore merceologico Classe di addetti < 25 mio € Numero di Aziende

7 La Composizione del Database per Classe di Addetti

8 La Composizione del Database per Funzione Aziendale

9 Servizi di Lead Generation tramite Database e Contact Center L’utilizzo sinergico del Database e del Contact Center permette ai nostri Partner di raggiungere il proprio target di mercato e i possibili prospect attraverso un’ampia gamma di servizi di Lead Generation quali: Liste/target definiti tratti da whoswho.it Invio di newsletter e informative tecniche Webinar/informazione in pillole Survey e analisi di mercato su specifici cluster Attività telefoniche di push&recall Promozione di eventi organizzati in collaborazione con i nostri Partners

10 Product Promotion & Customer Data Acquisition Il servizio permette di individuare gli interlocutori più adatti alla propria “proposizione commerciale” individuando anche i possibili “prospect” Gestione del processo di assistenza alla vendita e implementazione di servizi di: Promozione e lancio di nuovi prodotti/servizi Acquisizione e gestione delle schede anagrafiche Brand promotion

11 Survey e Ricerche di Mercato Soluzioni per supportare i Partner nella conoscenza del mercato di riferimento e nell’identificazione delle sue potenzialità Il servizio di esecuzione di survey e ricerche di mercato avviene attraverso i canali e gli strumenti più innovativi

12 Promozione di Eventi Il servizio propone ai Partner un’assistenza di Call Center tailor-made per la promozione di eventi aziendali Il servizio di Contact Center Outbound, conforme ai più alti standard professionali, fornisce assistenza e informazioni attraverso: Azioni promozionali attraverso canali e- mail/fax Call-back telefonico e acquisizione dati per la registrazione all’evento Valutazione dell’evento con survey “ex-post”

13 Lead Generation Services B2C In sinergia con Fiera Milano, siamo in grado di realizzare servizi di invio DEM da indirizzare a oltre utenti (aziende e operatori) L’aggiornamento del DB di Fiera Milano è costante e riflette le realtà economiche presenti alle Fiere che si svolgono a Rho (Milano)

14 La nostra Eccellenza Dati: il nostro DB è unico nel suo genere in Italia Strumenti: software innovativo di gestione della profilatura e del contatto Aggiornamento continuo con refresh semestrale della banca dati Conoscenza decennale del Direct Marketing B2B e B2C ROI misurabile Affidabilità del servizio

15 Principali Partner

16 I nostri riferimenti Per un’offerta personalizzata sulle Vostre specifiche esigenze, siamo a Vostra completa disposizione:  Direttore Commerciale: Paola Zovatto Diretto: (0039) Cell.:


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