La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Iced Wine Cooler a product of Iced World Iced Wine Cooler è il primo di una nuova generazione di prodotti con il compito di farci diventare artisti creando.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Iced Wine Cooler a product of Iced World Iced Wine Cooler è il primo di una nuova generazione di prodotti con il compito di farci diventare artisti creando."— Transcript della presentazione:

1

2 Iced Wine Cooler a product of Iced World

3 Iced Wine Cooler è il primo di una nuova generazione di prodotti con il compito di farci diventare artisti creando in modo personalizzato con il ghiaccio oggetti belli e funzionali. Sei tu l’artista. Tutto ciò che ti serve è solo un po’ di fantasia

4 Come creare il tuo Cestello in Ghiaccio 1- Posiziona fiori o altre decorazioni nel Cestello; 2- Applica il coperchio e chiudi; 4- Metti sotto l’acqua corrente per agevolare il distacco del ghiaccio dalla plastica; 3- Inserisci l’acqua attraverso l’apposito foro e riponi in congelatore per il tempo che il cestello solidifichi; 5- Estrai il cestello di ghiaccio e posizionalo sulla base di raccoglimento; L’opera è pronta

5 E’ la tua fantasia a suggerirti come creare ogni volta un cestello di Ghiaccio diverso

6 Personalizza ogni volta il tuo cestello Aggiungi nello stampo dei fiori, frutta, ortaggi, biglietti da visita, depliant, fotografie, pupazzi…o un gioiello.

7 Il centro tavola più affascinante La dinamicità del ghiaccio è affascinante. Il cestello di Ghiaccio, come una candela ci fa compagnia sciogliendosi lentamente per tutta la cena. La dinamicità del ghiaccio è affascinante. Il cestello di Ghiaccio, come una candela ci fa compagnia sciogliendosi lentamente per tutta la cena. Servire il vino alla temperatura giusta Il cestello di ghiaccio è un ottimo accessorio per servire un vino bianco alla giusta temperatura di servizio: tra 6 e 8° C. Il cestello di ghiaccio è un ottimo accessorio per servire un vino bianco alla giusta temperatura di servizio: tra 6 e 8° C. A questa temperatura, il delicato bouquet di aromi di un Vino bianco o uno Champagne, non si spezzerà e sarà più facile vivere i delicati aromi e sapori creati con tanto sforzo in vigna e in cantina.

8 Trasportabilità del Cestello Il cestello di ghiaccio è trasportabile se mantenuto in appositi contenitori di polistirene a temperatura ambiente mantiene 12 ore prima che inizi a sciogliersi. Il cestello di ghiaccio è trasportabile se mantenuto in appositi contenitori di polistirene a temperatura ambiente mantiene 12 ore prima che inizi a sciogliersi. Lunga durata del Ghiaccio Il cestello di Ghiaccio ha una durata media di 12 ore. In un ambiente alla temperatura di 25°C si scioglie per circa 0,40 Litri di acqua ogni ora che confluirà in un raccoglitore appositamente studiato per non bagnare la tavola. Il cestello di Ghiaccio ha una durata media di 12 ore. In un ambiente alla temperatura di 25°C si scioglie per circa 0,40 Litri di acqua ogni ora che confluirà in un raccoglitore appositamente studiato per non bagnare la tavola. Riutilizzabilità del Cestello Alla fine di una cena, rimettendo il secchiello di ghiaccio che rimane all’interno dello stampo, e aggiungendo l’acqua che manca, avremo di nuovo dopo poche ore, un cestello di ghiaccio pronto per l’uso.

9 Scrivono di ICED WORLD Catering Dicembre 2007 Mixer Maggio 2007 Buon Gustando Dicembre 2007 Gambero Rosso Settembre 2007 Il Mio Ristorante Ottobre 2007

10 Dicono di ICED WORLD Iced World by Paolo Berti Phone: Fax: Intervista trg Ottobre 2007


Scaricare ppt "Iced Wine Cooler a product of Iced World Iced Wine Cooler è il primo di una nuova generazione di prodotti con il compito di farci diventare artisti creando."

Presentazioni simili


Annunci Google