La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE"— Transcript della presentazione:

1 Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE

2 START-UP. Quando la centralina viene accesa viene eseguito un test del display e dei LED che indicano il livello. Poi viene mostrata la versione del firmware (es. V1.9) prima di passare al normale funzionamento.

3 CONDIZIONE DI LIVELLO ALTO.
Il livello di adesivo nella vasca è alto ed il led verde di indicazione del livello è acceso. Due punti lampeggiano sul display. Non è presente alcun allarme.

4 DISCESA DEL LIVELLO. Quando il livello di adesivo scende sotto il minimo tarato, il led giallo si accende.

5 CONDIZIONE DI LIVELLO BASSO. COMINCIA LA CARICA.
Quando il led rosso dell’indicazione del livello si accende, EASY-CHARGE comincia a caricare. Viene visualizzato il messaggio CH.

6 CARICA IN CORSO. Quando il livello risale sopra il minimo tarato, il led giallo si accende. La carica continua e il messaggio CH. è visualizzato.

7 CARICA TERMINATA. CONDIZIONE DI LIVELLO ALTO.
Quando il led verde si accende, la condizione di livello basso è resettata e la carica si interrompe. I due punti ricominciano a lampeggiare sul display.

8 Altre condizioni e allarmi.

9 Il messaggio C.O. è visualizzato durante la carica manuale.
Questa può essere effettuata tenendo premuto il pulsante sul lato destro della centralina.

10 Il messaggio PA. è visualizzato durante la pausa di tempo tra due cariche. Infatti EASY-CHARGE non riempie la vasca Hot-Melt in un’unica carica, ma procede per un tempo definito intervallato da pause; le durate della carica e della pausa tra due cariche sono modificabili secondo le esigenze agendo sui contraves della centralina. Consultare il manuale per i dettagli sulle regolazioni.

11 Se per un qualsiasi motivo il livello di adesivo nella vasca Hot-Melt non aumenta sopra il livello minimo tarato, dopo un definito numero di cicli di carica/pausa EASY-CHARGE va in condizione di Time-Out. Il messaggio t.o. è visualizzato e l’uscita di allarme si attiva. Il numero di cicli di carica/pausa da effettuare prima di attivare la condizione di Time-Out è configurabile o disattivabile. Consultare il manuale per i dettagli sulle regolazioni.

12 Questa animazione del display indica che la pala “macinagranuli” sta girando. Il led verde a fianco del simbolo dell’ingranaggio lampeggia velocemente durante la rotazione.

13 Il messaggio b.r. viene visualizzato se il motore della pala non gira.
Probabilmente la causa è un corpo estraneo che blocca la pala stessa all’interno del serbatoio, oppure un blocco di granuli compattati.

14 Il messaggio L.P. è visualizzato quando la pressione pneumatica è troppo bassa o assente.
Il led corrispondente sul pannello si accende, e l’uscita di allarme può essere attivata o meno, a seconda di come è impostata la centralina. Consultare il manuale per i dettagli sulle impostazioni.

15 Il messaggio O.S. è visualizzato se il “LEVEL-CAP” è scollegato, disalimentato o non funziona.
Se i tre led dell’indicazione del livello lampeggiano simultaneamente, il problema è nella sonda “CAP-SENSOR”.

16 Questo è un allarme disponibile nelle versioni di EASY-CHARGE provviste del sensore opzionale di riserva granuli EASY-LEVEL. Quando la quantità di adesivo in granuli nel serbatoio di EASY-CHARGE è bassa, l’uscita di allarme si attiva, il messaggio E.t. viene visualizzato ed il led corrispondente sul pannello si accende. Questo allarme si cancella semplicemente riempiendo EASY-CHARGE di granuli.


Scaricare ppt "Funzionamento della centralina di EASY-CHARGE"

Presentazioni simili


Annunci Google