La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Di Diritti abbiam parlato e siam rimasti senza fiato, perché ora noi sappiamo che nel mondo in cui viviamo, di bambini emarginati, non amati e sfruttati,

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Di Diritti abbiam parlato e siam rimasti senza fiato, perché ora noi sappiamo che nel mondo in cui viviamo, di bambini emarginati, non amati e sfruttati,"— Transcript della presentazione:

1

2

3 Di Diritti abbiam parlato e siam rimasti senza fiato, perché ora noi sappiamo che nel mondo in cui viviamo, di bambini emarginati, non amati e sfruttati, ce ne sono proprio tanti ed è ingiusto. Tutti quanti si dovrebbero impegnare e l’ingiustizia eliminare! Noi bambini ci contiamo di voi grandi ci fidiamo: vi chiediamo rispetto ed amore perchè nessun bambino viva nel dolore!

4 L’albero dei Diritti dei Bambini I nostri Diritti

5 Lo sapevate di avere diritto a tutte queste cose? Bene, ora fatevi rispettare!

6 Le cards dei Diritti Il gioco dell’Oca dei Diritti

7 Anche in inglese, per oltrepassare eventuali barriere linguistiche…

8 Abbiamo analizzato i diritti fondamentali Per comprenderli meglio li abbiamo ripassati giocando.

9

10 Cosi, per dare una conclusione al nostro percorso, abbiamo deciso di ricordare degnamente questa ricorrenza così importante per noi bambini.

11

12

13


Scaricare ppt "Di Diritti abbiam parlato e siam rimasti senza fiato, perché ora noi sappiamo che nel mondo in cui viviamo, di bambini emarginati, non amati e sfruttati,"

Presentazioni simili


Annunci Google