La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla."— Transcript della presentazione:

1

2 4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla finestra, spia attraverso le inferriate. Ora parla il mio Diletto e mi dice: “Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! Perché, ecco, l’inverno è passato, è cessata la pioggia, se n’è andata” (Cant. 2,8-11)

3

4 “Ora muoio più contenta, perché il Divin Volere mi ha consolata più del solito con la vostra presenza in questi ultimi istanti della mia vita…

5 Vedo una lunga, bella e spaziosa Via, illuminata da infiniti e splendenti Soli… Oh, sì! Li conosco! Sono i Soli dei miei atti fatti nella Divina Volontà

6 È la via che ora devo battere, è la via preparata per me dal Divin Volere, è la via del mio trionfo, è la via della mia gloria per congiungermi nell’immensa felicità della Divina Volontà

7 È la mia via, è la via che farò riservare per Voi; è la via che farò riservare per tutte quelle anime che vorranno vivere nella Divina Volontà”

8 “… E gli Angeli hanno detto : “Signore, Vi preghiamo, mostrate alle genti ciò che avete operato in quest’anima con un segno prodigioso della Vostra Onnipotenza, per la Gloria Vostra e per il bene delle anime! Non tenete più nascosti i tesori in lei versati, onde vedendo e toccando loro stessi la Vostra Onnipotenza in un’altra creatura, possa essere di ravvedimento ai cattivi e di maggior sprone a chi vuol essere buono” (Vol. IV, ) La Piccola Figlia della Divina Volontà


Scaricare ppt "4 Marzo 1947 “Una voce! Il mio Diletto! Eccolo, viene saltando per i monti, balzando per le colline… Eccolo, Egli sta dietro il nostro muro; guarda dalla."

Presentazioni simili


Annunci Google