La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Intelligenza artificiale un assaggio. Il problema di criptoaritmentica è stato risolto Il campo del problema è stato descritto fatti regole questioni.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Intelligenza artificiale un assaggio. Il problema di criptoaritmentica è stato risolto Il campo del problema è stato descritto fatti regole questioni."— Transcript della presentazione:

1 Intelligenza artificiale un assaggio

2 Il problema di criptoaritmentica è stato risolto Il campo del problema è stato descritto fatti regole questioni base di conoscenza Il motore Prolog, quando è stato attivato per cercare la soluzione, ha iniziato a esplorare la base di conoscenza, scandendola ordinatamente La visita della base di conoscenza avviene seguendo l’ordine di scrittura delle clausole: le prime scritte sono le prime a essere prese in considerazione

3 regola(Uno,Due,Tre):- Uno > 10, /* Uno, Due sono numeri interi maggiori di 10 e minori di 100 */ Uno < 100, /* Tre è il risultato */ Due > 10, Due < 100, calcola(Uno,Due,Tre). calcola(A,B,C):- B = 0, C is A. calcola(A,B,C):- D is A mod B, calcola(B,D,C). Simulate il comportamento del motore Prolog per capire il significato della base di conoscenza Realizzate una sequenza di slide per illustrare il processo di ricerca, per descrivere il comportamento del motore Prolog Il criterio di giudizio del vostro lavoro sarà l’efficacia della comunicazione


Scaricare ppt "Intelligenza artificiale un assaggio. Il problema di criptoaritmentica è stato risolto Il campo del problema è stato descritto fatti regole questioni."

Presentazioni simili


Annunci Google