La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

CIO’ CHE STAI PER VEDERE... E’ UNA DELLE ULTIME NOTIZIE A LIVELLO MONDIALE...

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "CIO’ CHE STAI PER VEDERE... E’ UNA DELLE ULTIME NOTIZIE A LIVELLO MONDIALE..."— Transcript della presentazione:

1

2 CIO’ CHE STAI PER VEDERE... E’ UNA DELLE ULTIME NOTIZIE A LIVELLO MONDIALE...

3 E’ DELLA MISURA DI UN CHICCO DI RISO…

4 Una nuova tecnologia che elimina la necessità di utilizzare moneta corrente o carte di credito!

5 Sarà usata da tutti perché vantaggiosa e utile a prevenire frodi e furti d’identità... E’ già stata usata da alcuni benestanti al fine di prevenire rapine...

6 TU RIFIUTALA! Ecco il perché...

7 MOTOROLA è la compagnia che produce il microchip per MONDEX SMARTCARD. Hanno sviluppato diversi impianti per esseri umani usando “Bio-chip.” Il “bio-chip” misura 7mm di lunghezza e 0.75mm di larghezza, grande quanto un chicco di riso. Contiene un transponder e una batteria a Litio ricaricabile. La batteria è ricaricata da un circuito termocoppia che produce corrente elettrica con le fluttuazioni della temperatura corporea. TRANSPONDER E’ UN SISTEMA DI IMMAGAZZINAGGIO PER LEGGERE INFORMAZIONI NEI MICROCHIP. LA LETTURA AVVIENE IN ONDE COME PER UN TELECOMANDO.

8 RICORDATI IL NOME E IL LOGO DI QUESTA COMPAGNIA!

9 Più di 250 corporazioni e 20 paesi sono coinvolti nella distribuzione di MONDEX nel mondo e molte nazioni sono “privilegiate” nell’usare questo sistema. Tra queste: Gran Bretagna, Canada, USA, Australia, Nuova Zelanda, Israele, Hong Kong, Cina, Indonesia, Macau, Malesia, Filippine, Singapore, Tailandia, India, Taiwan, Sri Lanka, Costa Rica, Guatemala, Nicaragua, Panama, Honduras, El Salvador e Brasile.

10 Ci sono altri sistemi SMARTCARD impiegati attraverso MONDEX, specialmente da quando MasterCard ha acquistato il 51% delle azioni della compagnia.

11 Alla fine, tutto ciò cosa ha a che fare con me? Allora chiediti pure...

12 Hanno speso più di 1.5 milioni di dollari nella ricerca, solo per scoprire il punto migliore del corpo umano dove inserire il “bio-chip”. Hanno trovato solo due punti soddisfacenti ed efficienti – LA TESTA, ovvero sulla fronte, e il dorso della mano, specificatamente…...LA MANO DESTRA!

13 “Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.” Apocalisse 13:16, 17

14 t

15 MONDEX sta producendo un miliardo di “bio-chips” all’anno. Hanno scoperto che se il chip fosse inserito in una card, ci sarebbero seri problemi. Il chip potrebbe essere tagliato e le informazioni sarebbero cambiate o falsificate. Il valore potrebbe essere manipolato, rubato o perso. Inoltre una card è soggetta a scadenza entro uno o due anni dal primo utilizzo...

16 C’è soltanto una soluzione a questo problema, accolta da MOTOROLA… impiantare il ”bio- chip” nella mano destra o sulla fronte, dove non può essere rimosso. Se venisse rimosso attraverso un’operazione chirurgica, la piccola capsula esploderebbe e l’individuo sarebbe contaminato dal Litio e dalle sostanze chimiche microbatteriche, mentre il Global Positioning System (GPS), il sistema di localizzazione satellitare globale, avviserebbe le autorità. Nota che MONDEX significa “Soldi nella tua mano.” MON = MONetary (MONetario) DEX = DEXter = dalla parte della mano destra

17 Lo prenderai sul serio?

18 Se trovi che questo messaggio sia interessante, spargi la voce! Immagina la tua famiglia, i tuoi amici e conoscenti…...prendere il marchio!

19 Ora che sei stato informato, se hai ancora dubbi, fai così: vai su www.google.it, cerca la parola “VERICHIP” e leggi qualche risultato. Fa la stessa cosa con le parole “MONDEX SMARTCARD”. Ora non puoi più dire che non lo sapevi! Adesso sei responsabile......Dio ti benedica! Tradotto in italiano da Nicola Strippoli, Parma, Italia. (www.nicolastrippoli.3000.it)


Scaricare ppt "CIO’ CHE STAI PER VEDERE... E’ UNA DELLE ULTIME NOTIZIE A LIVELLO MONDIALE..."

Presentazioni simili


Annunci Google