La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo CHIEDE.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo CHIEDE."— Transcript della presentazione:

1 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo CHIEDE

2 COSA VOGLIAMO?

3 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Lunghezza totale dell’intervento 1.450 metri da rondo’ a rondo’

4 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo

5

6 PERCHE’?

7 Per raggiungere il Centro Commerciale senza caricare di altro traffico veicolare la strada consortile PERCHE’?

8 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Rotatoria 4 Strade; sulla destra il Centro Commerciale

9 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Perche’ parenti e amici degli ospiti del Centro Anziani di Mombretto, li possano raggiungere in tutta sicurezza anche in bici PERCHE’?

10 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Termine della ciclabile di Tribiano Un tratto della consortile

11 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Per permettere agli abitanti di Mombretto di raggiungere i poli di interesse di Paullo (ASL, Teatro, Biblioteca, Casa dell’Acqua, Piscina) senza dover ricorrere alle auto PERCHE’?

12 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo

13 Per permettere agli abitanti di Mediglia, Paullo e Tribiano di raggiungere la Cascina Gavazzo. Punto vendita di prodotti tipici del territorio a chilometri zero! PERCHE’?

14 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Cascina Gavazzo –punto vendita latte, riso e latticini a km 0!!

15 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Perche’ il Punto Parco Casa dell’Acqua sia collegato in modo eco-sostenibile con la rete ciclabile strategica della Provincia di Milano (MIBICI) PERCHE’?

16 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo in posa durante l’inaugurazione del Punto Parco

17 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo

18 Perche’ Paullo e’ ancora oggi del tutto isolata dalla rete ciclabile strategica della Provincia di Milano (MIBICI) di cui fa parte PERCHE’?

19 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo Paullo che Pedala ha fatto sua la richiesta di centinaia di “pedalatori”, nel 2005 infatti piu’ di 400 persone solo a Tribiano hanno sottoscritto una petizione con lo stesso oggetto CONCLUSIONE Ora spetta alle Amministrazioni dare risposta, ci auguriamo POSITIVA, a questa domanda

20 Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo FINE


Scaricare ppt "Paullo che Pedala sez. Locale di Ciclodi-FIAB in Paullo CHIEDE."

Presentazioni simili


Annunci Google