La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per frequentare un Corso occorre: - Una preiscrizione* al Corso - L’iscrizione al Corso *La preiscrizione permette l'individuazione delle aspettative di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per frequentare un Corso occorre: - Una preiscrizione* al Corso - L’iscrizione al Corso *La preiscrizione permette l'individuazione delle aspettative di."— Transcript della presentazione:

1 Per frequentare un Corso occorre: - Una preiscrizione* al Corso - L’iscrizione al Corso *La preiscrizione permette l'individuazione delle aspettative di formazione per un'adeguata attivazione dei corsi di formazione.

2 Preiscrizione Attraverso un modulo online e d’intesa con il proprio Dirigente Scolastico, il Docente, e solo lui, effettua la preiscrizione all’indirizzo Polo Formativo Regionale

3 Corso Base: da Mercoledì a Sabato Corso Avanzato: moduli preiscrizione disponibili a marzo 2015 Inviato il modulo di preiscrizione il docente riceve una mail che conferma la registrazione della prescrizione. Allo stesso indirizzo mail riceverà informazioni: - per la registrazione sulla piattaforma POLIS - sull’inizio del Corso

4 Iscrizione Il docente, una volta ricevuta la mail sull’attivazione del Corso, confermerà l’iscrizione attraverso la piattaforma POLIS (Istanze On Line) all’indirizzo ponendo attenzione alla Provincia e alla Sede di erogazione.


Scaricare ppt "Per frequentare un Corso occorre: - Una preiscrizione* al Corso - L’iscrizione al Corso *La preiscrizione permette l'individuazione delle aspettative di."

Presentazioni simili


Annunci Google