La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE Tratte dal libro di Flavio Oreglio “”il momento è catartico”” Realizzata da : albiemotions (sito web)albiemotions (sito web)

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE Tratte dal libro di Flavio Oreglio “”il momento è catartico”” Realizzata da : albiemotions (sito web)albiemotions (sito web)"— Transcript della presentazione:

1 RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE Tratte dal libro di Flavio Oreglio “”il momento è catartico”” Realizzata da : albiemotions (sito web)albiemotions (sito web) E da frasi famose (pag. facebook)frasi famose (pag. facebook) AVANTI COL CLIC DEL MOUSE

2 MI MANCHI Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi... Mi manchi ma che cavolo di mira c'hai? Stasera... amore stasera ho voglia di te... ma perché quel pigiamone sul tuo corpo?? e quell'odiosa crema sul tuo viso?? ehhh?!?! e quelle fettine di zucchina sui tuoi occhi??? amore... siamo sicuri che li sotto ci sei tù ?

3 Spesso... quando piangete... nessuno nota le vostre lacrime... Spesso... quando siete tristi... nessuno nota la vostra infelicità... Spesso... quando siete felici... nessuno nota il vostro sorriso... Ma provate a mettere le dita nel naso solo una volta... Non piangere cara e cerca di capire mi piace quando mi accarezzi il collo adoro sentire i tuoi buffetti sulle guance è bellissimo quando mi copri gli occhi e mi chiedi "chi sono?" però, quando guido cerca di evitarlo!

4 Bisogna andare contro Contro la moda Contro le tendenze Contro le ingiustizie Contro la violenza Contro il razzismo Contro l'indifferenza Contro mano???......Frena, Frena …dove vai?!?! Quando parli lasci il segno, quando ridi lasci il segno,con lo sguardo lasci il segno, caro il mio Zorro, adesso basta veramente.

5 IO voglio farlo ma tu mi dici “no aspetta”. Io voglio farlo ma tu mi dici “non è ancora il momento”. Io voglio farlo ma tu mi dici “no, poi sarà più bello”. Senti tesoro tu fai quello che ti pare. Io adesso il paracadute lo apro ! Ho solcato gli oceani profondi, ho superato le montagne più alte, ho volato nell’azzurro del cielo, Ma quando ti ho incontrato mi sono fermato… EH, un vigile è sempre un vigile!

6 MI è bastato vederti da lontano per capire quanto era grande la tua bellezza. MI è bastato vederti da lontano per capire quanto già ti desideravo, MI è bastato vederti da lontano per capire quanto ti avevo aspettata. MI è bastato vederti da vicino per capire che: da lontano non ci vedo più niente! TU non ti fermi davanti alle apparenze. Non ti fermi davanti alle difficoltà. Non ti fermi davanti a niente e io sono preoccupato, Perché in fondo alla via c’è lo stop !

7 Quando trovi un’amica le parli. Quando ti arrabbi discuti. Quando sei in compagnia dialoghi. Morire se stai zitta un secondo! Non è stato facile dirti "ti amo", non è stato facile dirti "amore" non è stato facile dirti "addio" Dovevo proprio trovare una cinese !!!

8 E' notte Un gufo mi guarda la luna mi sorride le stelle mi parlano e le nuvole creano disegni di ogni tipo: la devo smettere di farmi le canne... Certo è difficile crederci ma il verde che c'era ormai non c'e più e il grigio ha preso il suo posto certo vorrei non fosse vero ma tra ciò che c'era prima e ciò che c'e adesso la linea è netta, la linea è irrimediabilmente netta, mi hanno proprio rigato la macchina!

9 POESIA DI NATALE La neve, le luci,l’albero… Questo è tutto quello Che ricordo dell’incidente! POESIA DI CAPODANNO CHE RAZZA DI PAGELLA !!!


Scaricare ppt "RACCOLTA DI POESIE CATARTICHE Tratte dal libro di Flavio Oreglio “”il momento è catartico”” Realizzata da : albiemotions (sito web)albiemotions (sito web)"

Presentazioni simili


Annunci Google