La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A cura di Raul Amadori. Funzioni Oltre a permettere di giocare con titoli dedicati, la PlayStation consente anche l'ascolto di CD audio e video, in seguito.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A cura di Raul Amadori. Funzioni Oltre a permettere di giocare con titoli dedicati, la PlayStation consente anche l'ascolto di CD audio e video, in seguito."— Transcript della presentazione:

1 A cura di Raul Amadori

2 Funzioni Oltre a permettere di giocare con titoli dedicati, la PlayStation consente anche l'ascolto di CD audio e video, in seguito fu capace anche di leggere MP3 e altri formati audio, di guardare video, di giocare via internet con connessione wireless. (il primo modello di PlayStation)

3 La PlayStation 2 Con la PlayStation 2, ci fu un miglioramento notevole delle caratteristiche tecniche, sotto tutti i punti di vista, più memoria, grafica migliore ecc…. (la PlayStation 2)

4 La PlayStation Portable (PSP) La Playstation Portable o meglio nota come PSP è una console portatile che permette di leggere MP3 e altri formati audio, di guardare video, di giocare via internet con connessione wireless. (la PSP)

5 La PlayStation 3 La PlayStation 3 ha il lettore Blu-ray Disc che consente di guardare film in alta definizione su un televisore fino immagazzinare file musicali, fotografie digitali, film e video in genere. (la PlayStation 3)

6 La PlayStation Vita (PSVita) La PlayStation Vita o meglio nota come PSVita è la successore della prima PSP, permette di usufruire di videogiochi, filmati, musica, immagini, di navigare sul web.... (la PSVita)

7 La PlayStation 4 La PlayStation 4 deve ancore uscire ma potrebbe essere in grado di far girare giochi in 3D su uno schermo con una risoluzione a 1080 p, però non sono disponibili molte informazioni. (L’ immagine non è disponibile perché non si sa ancora come sarà la nuova PlayStation)

8 La PlayStation Move La PlayStation Move è un controller sensibile che permette alle persone di giocare attraverso i propri movimenti. Per utilizzarlo durante il gioco bisogna avere la PlayStation Eye, una telecamera che può registrare voce e immagini dei giocatori configurata con la Playstation 3. (la PlayStation Move con la PlayStation Eye)

9 Bibliografia it.answers.yahoo.com it.wikipedia.org punto-informatico.it pcrevenge.org iovideogioco.com

10 Ringraziamenti Grazie per la vostra collaborazione arrivederci.


Scaricare ppt "A cura di Raul Amadori. Funzioni Oltre a permettere di giocare con titoli dedicati, la PlayStation consente anche l'ascolto di CD audio e video, in seguito."

Presentazioni simili


Annunci Google