La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I Fatti del 2014 Miguel de Frutos AP Italian P3. Tendenze del 2014.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I Fatti del 2014 Miguel de Frutos AP Italian P3. Tendenze del 2014."— Transcript della presentazione:

1 I Fatti del 2014 Miguel de Frutos AP Italian P3

2 Tendenze del 2014

3 Sorprese? Dal mio punto di vista, l’unica categoria nella quale mi stupisce il numero 1 e’ quella titolata “Searches”. Nel numero 1 c’e’ il nome del difunto cantante Robin Williams. Anche se la sua perdita e’ stata sentita dapertutto, sono stato sorpreso dal fatto che lui sia stato cercato tramite google piu’ di altri eventi e notizie come la Coppa del Mondo in Brasile, o la scomparsa dell’aereo della compagnia Malasya Airlines.

4 Dati Degni d’Attenzione Jennifer Lawrence e’ stata la persona piu’ ricercata del web. L’iphone 6 e’ riuscito a creare piu’ tendenza di qualsiasi altro prodotto tecnologico anche se fu’ presentato tardi nel 2014.

5 Di che cosa ci parla ogni lista? Titolo della listaDi cosa parla SearchesCi mostra cosa e’ stato ricercato di piu’ su google in generale. PeopleCi mostra le persone che sono state ricercate di piu’ su google. AthletesCi mostra gli atleti che sono stati ricercati di piu’ su google. Consumer ElectronicsCi mostra i prodotti elettronici che sono stati ricercati di piu’ su google. Global NewsCi mostra le notizie che sono state piu’ ricercate su google. Google Doodles of 2014Non lo so. LossCi mostra le morti che sono state ricercate di piu’ su google. World Cup MatchesCi mostra le partite del mondiale piu’ ricercate su google. YouTube VideosCi mostra i video piu’ ricercati su youtube.

6 Differenze tra tendenze Ci sono piccole differenze nei temi che trattano eventi e notizie nazionali. Queste differenze sono comprensibili visto che alcuni temi non ci riguardano o gli riguardano affatto. Per esempio, in America, la notizia del tifoso del Napoli ucciso prima della finale di Coppa Italia non penso che si sia neanche sentita.

7 Suggerimento da aggiungere a ogni lista Io aggiungerei una spiegazione precisa di cosa significa Google Doodles of 2014 perche penso che non tutti sappiano cosa significa o rappresenta.


Scaricare ppt "I Fatti del 2014 Miguel de Frutos AP Italian P3. Tendenze del 2014."

Presentazioni simili


Annunci Google