La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Istituto tecnico industriale statale Galileo Ferraris di Napoli “Tecnico Superiore per l’installazione e la gestione di reti e servizi telematici”. “TE.S.TE”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Istituto tecnico industriale statale Galileo Ferraris di Napoli “Tecnico Superiore per l’installazione e la gestione di reti e servizi telematici”. “TE.S.TE”"— Transcript della presentazione:

1 Istituto tecnico industriale statale Galileo Ferraris di Napoli “Tecnico Superiore per l’installazione e la gestione di reti e servizi telematici”. “TE.S.TE”

2 Progetto “Op. portunità La. voro ” -TE.S.TE- - Consulenza tecnica ITALIALAVORO -Università degli Studi di Napoli Federico II- Corso di Laurea in Ingegneria Elettronica e Telecomunicazioni -Amministrazione Provinciale di Napoli- Centro per l’impiego di Scampia- -Fondazione IDIS- Città della Scienza- -AZIENDA Teleservizi

3 Figura professionale Il tecnico superiore per le telecomunicazioni opera e collabora nell'ambito delle attività di progettazione, installazione, gestione, manutenzione e assistenza relative alle reti di telecomunicazione e ai servizi telematici con particolare riferimento alle reti locali cablate e di tipo wireless.

4 Il tecnico superiore per le telecomunicazioni: 1.collabora alle fasi di analisi, pianificazione, progetto e sviluppo delle reti; 2. collabora alle fasi di installazione e configurazione delle reti e di servizi telematici; 3. esegue il collaudo, l'assistenza e la manutenzione delle reti sia di tipo locale che geografico, realizzate sia con tecnologia wired che wireless ; 4.predispone l'erogazione di semplici servizi di telecomunicazioni 5.installa apparecchiature e sistemi di rete 6.gestisce reti e servizi aziendali

5 Per informazioni ed iscrizioni Itis Galileo Ferraris Via Labriola lotto 2g Napoli Tel. 0817022150-fax081021513- www.ferraris.orgwww.ferraris.org itisgalfer@tin.ititisgalfer@tin.it


Scaricare ppt "Istituto tecnico industriale statale Galileo Ferraris di Napoli “Tecnico Superiore per l’installazione e la gestione di reti e servizi telematici”. “TE.S.TE”"

Presentazioni simili


Annunci Google