La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il magico MANTRA di… Zafulla de Zafulli Di certo è capitato anche a voi di avere una settimana “ disperatamente di corsa ” in cui tutto si accumula:

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il magico MANTRA di… Zafulla de Zafulli Di certo è capitato anche a voi di avere una settimana “ disperatamente di corsa ” in cui tutto si accumula:"— Transcript della presentazione:

1

2 Il magico MANTRA di… Zafulla de Zafulli

3 Di certo è capitato anche a voi di avere una settimana “ disperatamente di corsa ” in cui tutto si accumula: gli imbianchini che ti rovesciano casa, la lavatrice che all ’ improvviso e proprio quando è indispensabile, la lavatrice che all ’ improvviso e proprio quando è indispensabile, non vuol pi ù saperne di partire …

4 L ’ assicurazione in scadenza con relativa coda alle poste e la travagliata ricerca delle ricevute di pagamento per la denuncia dei redditi, (disordinata come sono, tutte “scartoffie” sparse in posizioni strategiche), un temporale improvviso con raffiche di vento che ribaltano il balcone e l ’ auto da portare in officina per la revisione!

5 Poi la cagnolina con la dissenteria da accompagnare dal veterinario e la spesa da fare per una decina di amici che vengono a cena … Mbh è questo è uno “ pseudo- problema ” : una serata in compagnia con tante risate non è un problema, anzi! Tralasciando naturalmente… Che io odio cucinare!

6 Insomma una settimana di quelle che quando ti compare davanti il letto, non arrivi al cuscino: ti addormenti al volo con i piedi che gridano vendetta … In tutta questa babilonia, pronta per la fuga su un ’ isola deserta (ma andrebbero bene anche le Baleari), (ma andrebbero bene anche le Baleari), arriva l ’ e mail di Zafulla che, come un faro abbagliante, illumina il baratro!!! illumina il baratro!!!

7 Sa, eppoi d ì che non te penso: so che te sei scocciata parecchio, mb é te mando subito "il fatto apposta" che te tirer à su. “ Siedi in posizione comoda, la schiena appoggiata alla spalliera, occhi chiusi e possibilmente al buio (preferibile, ma non essenziale), accertati anche di essere sola per gustare al meglio l'attimo, fai un respiro profondo e avvia il file musicale; ora ascolta attentamente questa musica rilassante e scacciapensieri negativi, specie quelli di scocciamento pe' dove' cucina': è un mantra che ho appositamente selezionato per te, tra quelli in uso pi ù antico. Vedrai che dopo l'ascolto te sentirai subito mejo perch é questo MANTRA è potentissimo e funziona (sai che ormai medito parecchio, perciò me ne intendo!), ma segui per bene le istruzioni: è fondamentale che tu abbia gli occhi chiusi e, ripeto, che tu sia in posizione relax, la cosa richieder à solo 3,19 minuti, trovali! Zaf

8 Voglio regalarlo anche a voi, amici di Mondopps! Ecco il distensivo, rasserenante, confortante, consolante… “Zafullico Mantra”. Un attimo di pazienza che parte!

9

10 Grazie Zaf! sandratosi@gmail.com Testo: sandratosi@gmail.com @author rights reserved La settimana “disperatamente di corsa” e l’e mail inviatami in posta privata zafulla1@yahoo.it da zafulla1@yahoo.it sono assolutamente vere! Immagini dal web. Presentazione non a scopo di lucro

11


Scaricare ppt "Il magico MANTRA di… Zafulla de Zafulli Di certo è capitato anche a voi di avere una settimana “ disperatamente di corsa ” in cui tutto si accumula:"

Presentazioni simili


Annunci Google