La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

I felini cuccioli muoiono dalla nascita, e talvolta la madre muore mettendo basso. La consanguinità è la principale minaccia che pesa sul ghepardo e di.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "I felini cuccioli muoiono dalla nascita, e talvolta la madre muore mettendo basso. La consanguinità è la principale minaccia che pesa sul ghepardo e di."— Transcript della presentazione:

1

2 I felini cuccioli muoiono dalla nascita, e talvolta la madre muore mettendo basso. La consanguinità è la principale minaccia che pesa sul ghepardo e di altri felini. Difatti, i ghepardi hanno per particolarità di essere tutti quasi-identici di un punto di vista genetico.

3

4

5 Il gatto selvaggio è stato molto tempo un male-amato. Al Medioevo e fino a recentemente, considerato come un animae pericoloso era abbattuto spietatamente. Una tradizione consisteva in naturalizzarlo con un'espressione minacciosa... Oggi, certi cacciatori continuano ancora ad abbattere illegalmente questo piccolo felino oggi protetto. Può capitargli anche di cadere nelle trappole o di inghiottire delle esche avvelenate destinati ad altri animali, la volpe in particolare. Si è visto già dei gatti selvaggi morire avvelenati perché dei roditori, le loro principali prede, avevano ingurgitato troppi pesticidi.

6

7 Le ragioni sono il traffico, bracconnaggio, deforestazione, caccia e la persecuzione.


Scaricare ppt "I felini cuccioli muoiono dalla nascita, e talvolta la madre muore mettendo basso. La consanguinità è la principale minaccia che pesa sul ghepardo e di."

Presentazioni simili


Annunci Google