La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL NOSTRO METODO La nostra campagna elettorale non costerà nulla. Non abbiamo lobby o finanziatori da fare contenti, ma due soli interlocutori: la nostra.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL NOSTRO METODO La nostra campagna elettorale non costerà nulla. Non abbiamo lobby o finanziatori da fare contenti, ma due soli interlocutori: la nostra."— Transcript della presentazione:

1 IL NOSTRO METODO La nostra campagna elettorale non costerà nulla. Non abbiamo lobby o finanziatori da fare contenti, ma due soli interlocutori: la nostra coscienza e i cittadini segnini. LA LISTA A quanti ci chiedono di dare una connotazione politica alla nostra lista rispondiamo che ci proponiamo senza legami, senza apparentamenti, senza accordi, con l’intenzione di fare della trasparenza e della legalità, nel nostro Comune, la sua bandiera: La nostra lista: è indipendente dai partiti e lo sarà sempre, fautrice di una democrazia diretta e partecipativa; rivendica la propria autonomia decisionale rispetto ad ogni condizionamento ideologico; crede in una politica fondata sul rispetto e sull’applicazione della legge e sul buon senso; crede in una politica incentrata sulla persona, capace di trovare soluzioni specifiche per garantire pari dignità e valore a TUTTI; crede nella necessità di garantire un’informazione libera da forme di censura, controlli, vincoli e soprattutto accessibile a tutti; crede che la tutela del territorio e la salvaguardia dell’ambiente costituiscano un problema primario per assicurare il benessere ai cittadini; crede che il rapporto tra cittadini ed istituzioni debba essere improntato alla massima trasparenza; crede in una politica ed in una amministrazione solidale con i più deboli e mai sottomessa agli interessi di pochi. I CANDIDATI Ogni candidato di questa lista ha i seguenti requisiti: All’atto della candidatura e nel corso dell’intero mandato elettorale, non è iscritto ad alcun partito o movimento politico; non deve avere procedimenti penali in corso per i quali sia stato richiesto il rinvio a giudizio ne aver riportato sentenze di condanna in sede penale anche non definitive; non dovrà aver assolto in precedenza più di un mandato elettorale; si impegna a rimettere il mandato elettorale ricevuto, nel caso in cui, nel corso del suo svolgimento, perda uno o più dei requisiti minimi sopra descritti o tenga comportamenti non coerenti con il programma o con il codice etico del gruppo e/o del M5S. Per maggiori informazioni, contattateci! Seguici su FACEBOOK: MovimentoCinquestelleSegni Questo volantino è stato realizzato nella parte grafica da un nostro attivista a titolo gratuito. La stampa totale delle copie è stata completamente autofinanziata dagli attivisti, così come tutte le altre spese che saranno rendicontate sui nostri siti.

2 VOTATE PER VOI ! ELEZIONI COMUNALI 2014 SEGNI UNA LISTA MAI VISTA ! ONESTA’, COERENZA, VOGLIA DI FARE. VOTA… TE ! ALESSANDRO CAPONERA 39 ANNI OPERAIO CANDIDATO SINDACO LUCA FIORAMONTI 36 ANNI DISOCCUPATO SILVIA GALIARDUCCI 36 ANNI CASALINGA CLAUDIA CASCIOLI 35 ANNI IMPRENDITRICE MANUEL SPAZIANI 23 ANNI STUDENTE BRUNELIO OCCHIONI 57 ANNI IMPRENDITORE FABIO CIOTTI 52 ANNI COMMERCIANTE CLAUDIA OCCHIONI 26 ANNI INSEGNANTE COSTANZA ZANETTI 24 ANNI INOCCUPATA GUIDO BASSETTO 54 ANNI DISOCCUPATO BARBARA CHIARULLI 38 ANNI DIETISTA IRENE PALUZZI 29 ANNI PSICOLOGA FABIO FUSCO 39 ANNI INFORMATICO


Scaricare ppt "IL NOSTRO METODO La nostra campagna elettorale non costerà nulla. Non abbiamo lobby o finanziatori da fare contenti, ma due soli interlocutori: la nostra."

Presentazioni simili


Annunci Google