La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un mondo di opportunità Panoramica del corso di laurea magistrale in Management per studenti prospective Milano 7 Novembre 2011.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un mondo di opportunità Panoramica del corso di laurea magistrale in Management per studenti prospective Milano 7 Novembre 2011."— Transcript della presentazione:

1 Un mondo di opportunità Panoramica del corso di laurea magistrale in Management per studenti prospective Milano 7 Novembre 2011

2  Fornire una panoramica generale del corso di Laurea Magistrale in Management  Evidenziarne i punti di forza  Esporre le opportunità professionali e di studio Per ulteriori informazioni…

3  Il corso di laurea magistrale in Management ha l'obiettivo di aiutare gli studenti ad acquisire le conoscenze, le abilità e l'atteggiamento necessario per operare in ruoli manageriali e imprenditoriali all'interno delle aziende o come consulenti aziendali.  Il corso offre un percorso di apprendimento in cui le conoscenze funzionali e settoriali sono integrate secondo l'ottica interfunzionale e imprenditoriale propria di chi si prepara ad assumere ruoli direttivi.  Numerose opportunità di approfondimento studi e stage sono offerte attraverso prestigiose università e aziende partner in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni…

4  Il Piano di Studi  Esperienze sul campo  Opportunità internazionali  Stage  Requisiti d’ammissione e Selezioni Per ulteriori informazioni…

5  Nel contesto economico mondiale verranno sempre più richieste figure manageriali con capacità di operare in un ottica imprenditoriale su scala internazionale.Il corso di Laurea Magistrale fornisce tali strumenti e possibilità per avviare lo studente ad una carriera. Per ulteriori informazioni…


Scaricare ppt "Un mondo di opportunità Panoramica del corso di laurea magistrale in Management per studenti prospective Milano 7 Novembre 2011."

Presentazioni simili


Annunci Google