La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Primo Soccorso Sportivo e Defibrillatori I corsi per “laici” ASSOCIAZIONE MEDICO SPORTIVA DELLA PROVINCIA DI CUNEO CENTRO PROVINCIALE DI MEDICINA DELLO.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Primo Soccorso Sportivo e Defibrillatori I corsi per “laici” ASSOCIAZIONE MEDICO SPORTIVA DELLA PROVINCIA DI CUNEO CENTRO PROVINCIALE DI MEDICINA DELLO."— Transcript della presentazione:

1 Primo Soccorso Sportivo e Defibrillatori I corsi per “laici” ASSOCIAZIONE MEDICO SPORTIVA DELLA PROVINCIA DI CUNEO CENTRO PROVINCIALE DI MEDICINA DELLO SPORT Dr. Carlo Villosio Dr. Elio Federico Cerutti Dr. Damiano Follesa Centro Provinciale di Medicina dello Sport “Città di Cuneo” - FMSI Cuneo, 29 novembre 2014 Salone d’Onore del Comune di Cuneo

2 Corsi BLSD (Basic Life Support and Defibrillation) per personale laico delle società sportive -I corsi hanno una durata di 12 ore e vi partecipano un massimo di 24 candidati. -Comprendono una parte teorica e una pratica con esercitazioni con manichini e defibrillatori di prova Vengono tenuti da tre Medici della FMSI, scelti tra gli Istruttori abilitati Il costo ammonta ad € da versare alla FMSI.

3

4 Cuneo, 29 novembre 2014 Salone d’Onore del Comune di Cuneo

5 Il raggiungimento degli obbiettivi deve essere valutato da un esame finale. Al termine del corso, il candidato che supererà l’esame, riceverà l’attestato di Operatore Laico di Rianimazione Cardiopolmonare di Base e Defibrillazione Precoce

6 Per riferimenti Centro Provinciale di Medicina dello Sport «Città di Cuneo» FMSI


Scaricare ppt "Primo Soccorso Sportivo e Defibrillatori I corsi per “laici” ASSOCIAZIONE MEDICO SPORTIVA DELLA PROVINCIA DI CUNEO CENTRO PROVINCIALE DI MEDICINA DELLO."

Presentazioni simili


Annunci Google