La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL T-LINK E’ UN AURICOLARE INDUTTIVO CHE PUO’ ESSERE UTILIZZATO CON QUALSIASI CELLULARE, IPHONE, SMARTPHONE, TELEFONO FISSO E PC COMPUTER.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL T-LINK E’ UN AURICOLARE INDUTTIVO CHE PUO’ ESSERE UTILIZZATO CON QUALSIASI CELLULARE, IPHONE, SMARTPHONE, TELEFONO FISSO E PC COMPUTER."— Transcript della presentazione:

1 IL T-LINK E’ UN AURICOLARE INDUTTIVO CHE PUO’ ESSERE UTILIZZATO CON QUALSIASI CELLULARE, IPHONE, SMARTPHONE, TELEFONO FISSO E PC COMPUTER.

2 Modello a Singolo gancio con clip bavero e microfono integrato per l'uso con T-coil per apparecchi acustici abilitati o IC. Circa 1Mt di lunghezza.

3 Il connettore standard misura 2,5mm Consiglio di acquistare anche l’adattatore da 2.5mm a 3.5mm, 4 pin per utilizzare i più moderni dispositivi in commercio.

4 Questo e’ il Convertitore T-Link spina da 2.5mm a 3.5mm, 4 pin per cuffie stereo Nota: Permette l'uso di T-Link con iPhone e altri smartphone, così come di computer o lettore musicale audio

5 Collegare il T-link all’adattatore

6 Collegare l’adattatore al cellulare

7 Prendere l’archetto e posizionarlo intorno all’orecchio sulla parte esterna

8 L’operazione e’ molto semplice

9 Premete il tasto per attivare la bobina dell IC che si trova vicino ai microfoni NB: l’ esempio è riferito all’ utilizzo del T-coil con un processore della Coclhear Nucleus 5 CP810. La bobina viene attivata dal mappista. Di Default abbiamo un valore diviso in 70 % alla bobina e 30% ai microfoni,quindi si può sentire ciò che accade intorno anche durante una telefonata e sentire la nostra voce.

10 A questo punto siete pronti per telefonare NB: potreste sentire un leggero fruscio di sottofondo perché la bobina dell IC è molto sensibile ai campi magnetici che ci circondano, basta non stare troppo vicino agli apparecchi elettronici


Scaricare ppt "IL T-LINK E’ UN AURICOLARE INDUTTIVO CHE PUO’ ESSERE UTILIZZATO CON QUALSIASI CELLULARE, IPHONE, SMARTPHONE, TELEFONO FISSO E PC COMPUTER."

Presentazioni simili


Annunci Google