La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

† Auschwitz-Birkenau † Bełżec ergen-Belsen itterfeld redtvet reitenau uchenwald † Chelmno † Dachau † Flossenburg † Majdanek authausen-Gusen † Sachsenhausen.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "† Auschwitz-Birkenau † Bełżec ergen-Belsen itterfeld redtvet reitenau uchenwald † Chelmno † Dachau † Flossenburg † Majdanek authausen-Gusen † Sachsenhausen."— Transcript della presentazione:

1

2

3 † Auschwitz-Birkenau † Bełżec ergen-Belsen itterfeld redtvet reitenau uchenwald † Chelmno † Dachau † Flossenburg † Majdanek authausen-Gusen † Sachsenhausen (Oranienburg) obibór † Riga isiera di San Sabba † Theresienstadt reblinka †…†…………………………….

4 Sessantacinque anni fa, il Supremo Comandante delle Forze alleate (Stati Uniti, Inghilterra, Francia), Generale Dwight D. Eisenhower incontrò le vittime dei campi di concentramento ed ordinò che fosse fatto il maggior numero di foto possibili in quei luoghi…… 27 gennaio1945 (27/01/2010)

5 …Fece in modo che i civili tedeschi delle città vicine fossero accompagnati fino a quei campi per vedere e persino per seppellire quei morti.

6 E il motivo, lui l’ha spiegato così: “Che si tenga il massimo della documentazione, che si facciano filmati, che si registrino i testimoni perché, in qualche momento durante la storia, qualche idiota potrebbe sostenere che tutto questo non è mai successo”.

7

8 Recentemente, il Regno Unito ha rimosso l’OLOCAUSTO dai piani di studio scolastici poichè offendeva la popolazione musulmana che afferma che l’Olocausto non è mai esistito...

9 Questo è un presagio spaventoso sulla paura che si sta diffondendo nel mondo e che così facilmente ogni nazione sta permettendo di far emergere.

10 In memoria dei 6 milioni di ebrei, 20 milioni di russi, 10 milioni di cristiani e 1900 preti cattolici assassinati, massacrati, violentati, bruciati, affamati ed umiliati, mentre la Germania e la Russia volgevano lo sguardo altrove.

11 Ora, più che mai, a fronte di qualcuno che sostiene che “L’Olocausto è un mito” è fondamentale fare in modo che IL MONDO NON DIMENTICHI MAI!

12 Tale ricordo deve rimanere vivo per rispetto verso tutti coloro che sono morti. Per rispetto verso noi stessi e soprattutto per rispetto verso i nostri figli affinchè non subiscano o ripetano tali nefandezze.

13 “Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male, è che gli uomini di bene non facciano nulla.” (Edmund Burke) ______________

14 www.alman.it


Scaricare ppt "† Auschwitz-Birkenau † Bełżec ergen-Belsen itterfeld redtvet reitenau uchenwald † Chelmno † Dachau † Flossenburg † Majdanek authausen-Gusen † Sachsenhausen."

Presentazioni simili


Annunci Google