La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Avanza con un click secondo i tuoi tempi.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Avanza con un click secondo i tuoi tempi."— Transcript della presentazione:

1

2

3 Avanza con un click secondo i tuoi tempi

4

5

6

7

8 Gianni Agnelli arriva in Paradiso e San Pietro gli dice: “ Lei può girare dove desidera, è un benemerito perché ha cambiato il volto dell’Italia con le sue automobili “.

9 ”Grazie” - risponde Gianni - “ Vorrei fare due chiacchiere con DIO se si può “. San Pietro ci pensa un po' poi chiama un Arcangelo e gli ordina di accompagnarlo.

10 Al cospetto di Dio, Gianni inizia a chiacchierare del più e del meno, infine esclama: “Tu hai creato tutto perfettamente: uomini, animali, piante, montagne, fiumi, ma la donna? Cos'hai combinato con la donna? Da imprenditore ci sono alcune cose che non capisco”

11 1- L'AVANTRENO SBALLONZOLA E NON CE NE E' UNO UGUALE ALL'ALTRO, AD ALCUNE HAI MONTATO LA SECONDA, AD ALTRE LA QUINTA;

12 2- IL POSTERIORE E' SEMPRE SPROPORZIONATO;

13 3- OGNI 28 GIORNI PERDE I LIQUIDI;

14 4- QUANDO E' ACCESA FA UN CASINO INSOPPORTABILE;

15 5- MANTENERLA E' UN'IMPRESA;

16 6- QUANDO NON HA PROBLEMI MECCANICI HA CRISI DEPRESSIVE...

17 ”e potrei continuare per ore... NON TI SEI ACCORTO CHE IL 'PROGETTO DONNA' ERA SBAGLIATO?!"

18 Dio lo guarda e poi dice: “Ehi! … tu hai fabbricato auto bellissime ed io donne difettose...ma com'é che gli uomini fanno la fila per montare sulle mie e non sulle tue?"

19

20

21

22

23 Una Ferrari rossa sfreccia sull’autostrada oltre i limiti di velocità consentiti con a bordo Luca Cordero di Montezemolo

24 Improvvisamente dallo specchietto retrovisore vede arrivare su una biga, stile Ben Hur, Silvio Berlusconi che lo supera e lo sperona, devastandogli la fiancata

25 I due si fermano. L’ex presidente di Confindustria scende e infuriato come una iena, tuona: «Ma possibile che tu non permetti a nessun altro di correre più di te? Hai visto cosa hai combinato? Te lo farei così!».

26 Berlusconi, sorridendo: «E dai, non ti arrabbiare così! Sai che ho la lampada di Aladino e grazie a lei risolveremo tutto ».

27 L’ex premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice: «Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, grida perché il genio è vecchio ed è anche un po’ sordo».

28 Montezemolo manipola la lampada e il genio esce. Luca urla con la sua vocetta: «Voglio un miliardo, un miliardo di euro per rimettere a posto la mia Ferrari».

29 Un tuono scoppia fragorosamente e squarcia il cielo e dalle nubi precipita un biliardo, che si schianta sulla Ferrari distruggendola completamente.

30 Montezemolo, sconvolto, quasi piangendo inveisce contro il genio: «Vecchio rincitrullito, ho chiesto un MILIARDO non un BILIARDO ! ».

31 Il Cavaliere gli posa bonariamente la mano sulla spalla e sorridendo dice: «Te l’ho detto che è un po’ sordo. Secondo te io gli avrei chiesto una BIGA?»

32

33

34 idea - ricerca - format ITALBIT by Vittorio


Scaricare ppt "Avanza con un click secondo i tuoi tempi."

Presentazioni simili


Annunci Google