La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Per molto Tempo Pensieri francescani Per molto tempo ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare di prenderle.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Per molto Tempo Pensieri francescani Per molto tempo ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare di prenderle."— Transcript della presentazione:

1

2 Per molto Tempo Pensieri francescani

3 Per molto tempo ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare di prenderle fra le Sue per pulirle.

4 Per molto tempo ho creduto di avere coraggio, invece ero solo imprudente, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare che Gli permettessi di incoraggiarmi.

5 Per molto tempo sono caduto ed ho sbattuto il muso, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare che cercassi le Sue mani per riafferrarmi.

6 Per molto tempo ho guardato le stelle, dimenticando di tenere i piedi per terra, e Lui era sempre là, vicino a me, aspettando uno sguardo sincero per chi mi stava vicino.

7 Per molto tempo sono stato disperato, desideravo risorgere dalla tristezza, e Lui era sempre là, vicino a me, sulla Croce per ricordarmi che anch'io sono Crocifisso con Lui.

8 Per molto tempo ho pianto su me stesso inutilmente, dimenticando che Lui era sempre là, vicino a me, nel Getsemani piangendo lacrime di sangue per me.

9 Per molto tempo ho cercato una luce di piacere e di oblio, ritrovandomi nel buio più cupo della mia sporcizia, e Lui era sempre là, vicino a me, che aspettava soltanto di vedermi brillare del Suo riflesso.

10 Per molto tempo ho cercato qualcosa o qualcuno, e Lui era sempre là, vicino a me, mi aveva trovato e posto sulle sue spalle.

11 io, io sono la Sua Croce, e Lui mi portava con tutto il Suo Amore. Ho piegato le ginocchia e in silenzio guardavo la Croce, e Lui, sempre Lui, anche là non mi ha lasciato solo, accanto a me, vicino a Lui Stava la Madre!


Scaricare ppt "Per molto Tempo Pensieri francescani Per molto tempo ho avuto le mani ed il cuore sporco, e Lui era sempre là, vicino a me, ad aspettare di prenderle."

Presentazioni simili


Annunci Google