La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il Mosaico. 31 Gennaio - 1 Febbraio 2009 Sono stati giorni indimenticabili quelli del 31 gennaio e 01 febbraio 2009 scorsi perch é ci siamo ritrovati.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il Mosaico. 31 Gennaio - 1 Febbraio 2009 Sono stati giorni indimenticabili quelli del 31 gennaio e 01 febbraio 2009 scorsi perch é ci siamo ritrovati."— Transcript della presentazione:

1 Il Mosaico

2 31 Gennaio - 1 Febbraio 2009 Sono stati giorni indimenticabili quelli del 31 gennaio e 01 febbraio 2009 scorsi perch é ci siamo ritrovati una trentina di ragazzi con don Giambattista e le instancabili catechiste a riflettere sulla figura di don Bosco ed a partecipare ad un sacco di tornei. Sabato pomeriggio il don ci ha accolti in oratorio e ci ha chiesto di scrivere su dei nastri colorati un desiderio riguardo al nostro piccolo oratorio. Appena finito di scrivere il don li ha appesi sullo stipite della porta dell ’ oratorio nella speranza che anch ’ essi potessero salire in alto e con l ’ aiuto di Ges ù finalmente realizzarsi. La sera dopo un lungo pomeriggio tutto gioco ci siamo rifocillati con una scorpacciata di pizze e verso le 21,00 i nostri genitori sono venuti a prenderci per portarci a casa. Giorno seguente: messa alle 10.30, pranzo tutti insieme e poi pomeriggio tra giochi e tornei! Un fantastico pomeriggio con tanti ragazzi, tanti genitori e tanti giochi!!! viva Don Bosco!!!!!

3 22 Febbraio 2009 Un imperdibile pomeriggio tra giochi e sfilate.. Tanti ragazzi mascherati.. Coriandoli come se piovesse.. Profumino di gustose frittelle.. Ecco cosa vi siete persi, domenica 22 febbraio, presso l’oratorio di Santa Teresa di lisieux, dalle in poi!!

4 22 Febbraio 2009

5 22 Giugno – 17 Luglio 2009 Don Gianbattista era al comando di una truppa di 53 bimbi e 15 animatori. il Cre è stato organizzato presso la Scuola G.ROSA in via Conca Fiorita, in mezzo a tantissimo verde e con la possibilità dei grandi giochi (con l’acqua, il martedì) e laboratori (pittura, danza, teatro) organizzati a puntino dai fantastici e instancabili animatori e animatrici di S.Teresa. Le gite quest’anno sono state dedicate due ai parchi acquatici (Le Vele e Acquaplanet), una agli Spiazzi di Gromo con possibilità di acquazzone pomeridiano e una nella bellissima esperienza della Piazza del Patronato. Come sempre, l’impegno e la fatica vengono ripagati da mille soddisfazioni, quando c’è collaborazione e si “anima”col cuore!

6 26 Settembre 2009 Sabato 26 ottobre alla sera numerosissimi sono convenuti alla Chiesa di Conca Fiorita, di Santa Teresa di Lisieux: non solo adulti, ma anche giovani hanno seguito il piacevole concerto dell’Accademia Corale di Baccanello

7 Autunno 2009

8 Dicembre 2009

9

10 Dicembre 2009 – Gennaio 2010

11 BOROLADA IL CONCORSO DEI PRESEPI Elenco attività dell’oratorio di “Santa Teresa” Festa di san Giovanni Bosco Giochi in oratorio, attività e divertimenti con catechiste, genitori e ragazzi Camminata con stazioni per le tappe della Via Crucis e lettura di passi del vangelo Festa di Carnevale, sfilate, balli e tante frittelle!!!! OTTOBRE FESTA DI SANTA LUCIA GENNAIO


Scaricare ppt "Il Mosaico. 31 Gennaio - 1 Febbraio 2009 Sono stati giorni indimenticabili quelli del 31 gennaio e 01 febbraio 2009 scorsi perch é ci siamo ritrovati."

Presentazioni simili


Annunci Google