La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Con lo sguardo fisso su Gesù AC 2002-2005. Piano triennale Per un’AC missionaria Obiettivi del triennio sono: Riscoprire il centro vivo della vita cristiana.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Con lo sguardo fisso su Gesù AC 2002-2005. Piano triennale Per un’AC missionaria Obiettivi del triennio sono: Riscoprire il centro vivo della vita cristiana."— Transcript della presentazione:

1 Con lo sguardo fisso su Gesù AC 2002-2005

2 Piano triennale Per un’AC missionaria Obiettivi del triennio sono: Riscoprire il centro vivo della vita cristiana Rivedere la propria scelta di fede Ritrovare la passione apostolica dell’AC Condividere con la Chiesa italiana l’impegno della nuova evangelizzazione

3 Piano triennale La proposta formativa percorso di base La formazione ha il suo filo conduttore in un percorso di base che aiuta le persone a fare unità tra le diverse proposte formative che ricevono, dentro e fuori l’AC; che ha soprattutto la funzione di porle a contatto con l’essenziale della vita cristiana. Ha il suo punto di riferimento nel Vangelo dell’anno. Il percorso di base ha un carattere personale ed uno di gruppo. personali La formazione di base si integra con altre proposte personali: Lectio divina, approfondimenti catechistici, approfondimenti culturali, messa a fuoco di alcuni aspetti della vita cristiana, soprattutto di quelli che oggi sono più messi alla prova… gruppo La formazione di base si integra con altre proposte, da vivere in gruppo: incontri, convegni, ritiri, campiscuola, Esercizi… Gli strumenti che vengono predisposti hanno la funzione di segnalare il valore alcune di queste esperienze e di accompagnarne la realizzazione.

4 Piano triennale Il cammino formativo del triennio 2002-032003-04 2004-05 Titolo Vogliamo seguire il Signore Va’ e racconta quello che il Signore ti ha fatto Tema Essere discepoli Essere apostoli Essere testimoni insieme Testo di riferimento Vangelo di Marco Vangelo di Luca Vangelo di Matteo Obiettivo Tornare alle sorgenti della fede per vivere da discepoli Condividere la fede vissuta


Scaricare ppt "Con lo sguardo fisso su Gesù AC 2002-2005. Piano triennale Per un’AC missionaria Obiettivi del triennio sono: Riscoprire il centro vivo della vita cristiana."

Presentazioni simili


Annunci Google